Ciao a tutti , oggi ho creato uno script in php per visualizzare gli item di un personaggio, ma ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere.
Allora , intanto lo script funziona cosi:
Si immette il nome del pg nel apposito input , ed esso viene inviato tramite il get ad un altra pagina.
La pagina di invio è questa:
E Dopo c'è la pagina che riceve il nome del pg , e cerca prima nella tabella dei giocatori il nome del pg e ricava il suo numero di serie (Id) e cerca nella tabella item tutti gli item del pg con il seguente id.
Ecco il codice della pagina:
Ecco l'errore :
Spero di essere stato chiaro. Do reputazione a chi riesce a risolvere il problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto , lo script l'ho postato su Guide & Release Server privati metin2 ora funziona. Chiedo ai moderatori di spostare la discussione.
Allora , intanto lo script funziona cosi:
Si immette il nome del pg nel apposito input , ed esso viene inviato tramite il get ad un altra pagina.
La pagina di invio è questa:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E Dopo c'è la pagina che riceve il nome del pg , e cerca prima nella tabella dei giocatori il nome del pg e ricava il suo numero di serie (Id) e cerca nella tabella item tutti gli item del pg con il seguente id.
Ecco il codice della pagina:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ecco l'errore :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Spero di essere stato chiaro. Do reputazione a chi riesce a risolvere il problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto , lo script l'ho postato su Guide & Release Server privati metin2 ora funziona. Chiedo ai moderatori di spostare la discussione.
Ultima modifica: