Problema Problema serio accensione pc...!

Gennyx94

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2009
46
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, il mio pc da 3 settimane mi da un pò di capricci ovvero quando lo accendo fa il primo bip mentre il secondo lo fa dopo 2 ore all'accensione.
Ho provato anche a cambiare scheda video ma niente!
In poche parole quando lo accendo la schermata del bios mi esce dopo molto tempo ovvero 1 ora e mezza o 2 ore.Quindi cosa potrebbe essere?Il mio pc ha 9 anni e penso che sia arrivato al capolinea voi che ne pensate?

Ps = Quando aspetto il secondo bip sul monitor sta scritto assenza segnale e i led dei masterizzatori lampeggiano e la spia dell'hard disk e rossa fissa!
Un grazie in anticipo!

Ad un mio amico è successa la stessa cosa. La scheda grafica non centra nulla probabilmente è l'Hard Disk che si è danneggiato. Questo mio amico cambiando hard disk è riuscito a risolvere questo problema. Ora non ti sto dicendo di comprarlo perchè risolvi sicuramente il problema io ho fatto un ipotesi. Portalo ad un centro assistenza e vedi quanto ti costa la riparazione. Se mi dici che ha 9 anni e se ti chiedono più di 150 euro non vale la pena.

Ultima modifica:
potrebbe essere un problema di hard disk come un problema di ram....la cosa giusta da fare è portarlo ad un centro assistenza...

Il mio programmatore ha detto che è un problema raro!
Quindi mi ha anche escluso problema di hard disk e ram!
Uff!

Il problema è dell'HARDWARE. I BIP li fa quando c'è un componente danneggiato o mal collegato.

Apri il CASE e pulisci bene tutte le componenti. Togli la polvere e staccale e riattaccale bene.

Poi collega alla corrente e vedi come va. Se continua a fare BIP ....

beh, un PC nuovo fa bene sempre ^^

Lascia perdere tutto. Con 400 € ti rifai un pc nuovo e 5 volte più potente di quello che già hai ^^

Ormai bisogna fare l'eseguo per il tuo pc. Condoglianze.

bip... bip... mai provato a vedere conessione audio-hard disk se è danneggiato oppure c'è tanta polvere?