Problema risolto Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

OxijenGreen

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ragazzi salve a tutti nn riesco a fare connettere nessuno al mio server ho aperto le porte 7777 del mio router o messo 1 su lanmode in server.cfg nn sò cosa potrei fare nn voglio farlo in hamachi ma normale pls aiutatemi!
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Uhm, hai startato il samp-server.exe vero?
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

controlla nel server.cfg che la porta sia la 7777...magari ne hai un'altra settata :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

io ho lo stesso problema però non sò se ho aperte le porte D=
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Il server ha mai funzionato precedentemente o è un errore che hai riscontrato da poco? Sei sicuro di aver aperto correttamente tutte le porte necessarie? Che connessione internet hai?
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Allora, questo è lo stesso problema che avevo io, poi grazie a una guida trovata su YouTube sono riuscito a farlo funzionare. Intanto mi devi dire che connessione hai e se hai configurato una nuova connessione per SA-MP, se non l'hai configurata devi farlo senno non ti funziona. Ecco come fare per la configurazione:
  • Clicca su Start
  • Poi su Rete
  • ... e su Configura una nuova connessione/rete , ecco come la devi configurare:
Nome Rete:
SA-MP
Password:
SA-MP
Tipo di connessione:
A Banda Larga​
  • Una volta finito clicca su Ok/Configura


P.S.: Per far funzionare un Server SA-MP (o un server in generale) ti serve un Modem che abbia la Conessione a Banda Larga (il 90% dei modem ha la Conessione a Banda Larga)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Allora, questo è lo stesso problema che avevo io, poi grazie a una guida trovata su YouTube sono riuscito a farlo funzionare. Intanto mi devi dire che connessione hai e se hai configurato una nuova connessione per SA-MP, se non l'hai configurata devi farlo senno non ti funziona. Ecco come fare per la configurazione:
  • Clicca su Start
  • Poi su Rete
  • ... e su Configura una nuova connessione/rete , ecco come la devi configurare:
Nome Rete:
SA-MP
Password:
SA-MP
Tipo di connessione:
A Banda Larga​
  • Una volta finito clicca su Ok/Configura


P.S.: Per far funzionare un Server SA-MP (o un server in generale) ti serve un Modem che abbia la Conessione a Banda Larga (il 90% dei modem ha la Conessione a Banda Larga)

Io ho dlink come router ho creato una connessione chiamata samp come mi hai detto tu ma l'ip che devo dare a loro quel'è? per provare se funziona?

e cmq questa è la seconda volta che faccio un server samp una nel 2009 è funzionava tutto e adesso nn sò il xk ma nn riesco a far connettere gli altri
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Io ho dlink come router ho creato una connessione chiamata samp come mi hai detto tu ma l'ip che devo dare a loro quel'è? per provare se funziona?

e cmq questa è la seconda volta che faccio un server samp una nel 2009 è funzionava tutto e adesso nn sò il xk ma nn riesco a far connettere gli altri

Ha, scusa. Mi sono scordato quel passaggio xD

Metti l'IP di Hamachi o dell'Host​
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Ha, scusa. Mi sono scordato quel passaggio xD

Metti l'IP di Hamachi o dell'Host​

HAMACHI E CHE CENTRA? cmq provato con il resto ma nnt uffa nn sò che fare!
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

HAMACHI E CHE CENTRA? cmq provato con il resto ma nnt uffa nn sò che fare!
Dico se il tuo Server ha Hamachi devi inserire l'IP di Hamachi. Se non hai Hamachi e apri le porte devi inserire il tuo IP e se invece hai un Host devi inserire l'IP dell'Host
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

risolto grz lo stesso!
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Sposto e rinomino
 
Riferimento: Problema serio Non riesco a fare connettere nessuno al mio server samp

Mi dici come hai fatto a risolverlo ? Ho lo stesso problema