Problema Problema serio PhpMyAdmin

Aboliction

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,oggi vorrei che mi aiutaste per quanto riguarda un problema del PhpMyAdmin.Io quando entro su localhost.php metto password e accetto,però poi quando vado sul sito del phpmyadmin,non mi fa neanche entrare nel sito e mi dice subito: Errore

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
Apri una nuova finestra di PhpMyAdmin
Voi ne sapete qualcosa?Ho già riprovato ad installare XamPP ma niente. Grazie in anticipo

Riferimento: Problema serio PhpMyAdmin

Invece Di Postare Il Testo, Posta Uno Screen...Così Capiremo Meglio ;)

La password di accesso la metti uguale a quella impostata da te all'inizio quando installi xampp ? ^^

XamPP Non richiede una password quando si installa..comunque non mi fa manco mettere la password non mi carica proprio la pagina ed esce quello che ti9 ho detto ;)

XamPP Non richiede una password quando si installa..comunque non mi fa manco mettere la password non mi carica proprio la pagina ed esce quello che ti9 ho detto ;)

Dopo dell' installazzione devi settare una tua password. Lo fai o no tu ?

Giusto ^^ se risolvo il problema do grazie e reputazione :emoji_smiley:

Niente stessa cosa..