Problema [Problema Serio] Problema file ".exe"

Genius.Desiderio

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2009
299
46
Miglior risposta
0
Salve.. Sarò breve.. Ho windows 7

Praticamente, per sbaglio, ho cliccato su un file ".exe" Apri con => Blocco Note
nuovaimmaginebitmapl.png

E ora non so come risolvere questo problema: Non posso più aprire i file .exe!
Ho provato con vari metodi:
• Effettuare un Ripristino del sistema ma mi apre un file .exe con il Blocco Note..
• Provare con il metodo seguente (NELLO SPOILER)
1. Aprire il task manager di Windows (tramite la combinazione di tasti CTRL+Shift+Esc).

2. Andare nel menu “File” e, tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera, cliccare su “Nuova attività”.

3. Nel prompt dei comandi appena comparso, digitare “assoc.exe=exefile” (senza le virgolette) e premere il tasto Invio della tastiera.

Accesso negato!
nuovaimmaginebitmap2m.png
• Trovare un Backup in precedenza (l'avevo fatto prima ma ora non lo trovo più!)


Sapete aiutarmi? Non fatemi scaricare programmi perchè tanto non li riuscirei ad aprire..

Grazie in anticipo :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Prova a fare così:
Vai nella cartella del file
Clicca: Organizza -> Opzioni Cartella e Ricerca -> Visualizzazione -> Togli la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Ora rinomina il file in TeamViewer.txt
Quando esce l'avviso clicca sì
Ora rinomina di nuovo il file in TeamViewer.exe
Clicca sì e prova a farlo partire.
 
Porta il PC da un tecnico o se hai HP, formattatelo da solo. Non so che dirti :S
 
Prova a fare un ripristino dalla modalità provvisoria, riavvia premi f8 ripetutamente, entra in modalità provvisoria ed esegui il ripristino. Se non funziona questo metodo in mod. provvisoria prova il metodo di XfossadeileoniX sempre dalla stessa modalità. Così dovresti risolvere!
 
Tasto Destro > Proprietà > Cambia ( estensione ). Si apre una finestra, dove alla fine di questa'ultima c'è un quadratino con scritto "Scegli come etc..." ( più o meno ), poi premi OK.

Vedi se ti va.

Porta il PC da un tecnico o se hai HP, formattatelo da solo. Non so che dirti :S

E per una cosa del genere ( che è una cacchiata ), tu consigli di formattare ? :shock:

Prova a fare un ripristino dalla modalità provvisoria, riavvia premi f8 ripetutamente, entra in modalità provvisoria ed esegui il ripristino. Se non funziona questo metodo in mod. provvisoria prova il metodo di XfossadeileoniX sempre dalla stessa modalità. Così dovresti risolvere!

Non serve un Ripristino.
 
Problema Risolto:
●) Crea un nuovo Utente Amministratore
●) Elimina il vecchio mantenendo tutti i File.


Potete chiudere!