Salve.. Sarò breve.. Ho windows 7
Praticamente, per sbaglio, ho cliccato su un file ".exe" Apri con => Blocco Note
E ora non so come risolvere questo problema: Non posso più aprire i file .exe!
Ho provato con vari metodi:
• Effettuare un Ripristino del sistema ma mi apre un file .exe con il Blocco Note..
• Provare con il metodo seguente (NELLO SPOILER)
• Trovare un Backup in precedenza (l'avevo fatto prima ma ora non lo trovo più!)
Sapete aiutarmi? Non fatemi scaricare programmi perchè tanto non li riuscirei ad aprire..
Grazie in anticipo
Praticamente, per sbaglio, ho cliccato su un file ".exe" Apri con => Blocco Note
E ora non so come risolvere questo problema: Non posso più aprire i file .exe!
Ho provato con vari metodi:
• Effettuare un Ripristino del sistema ma mi apre un file .exe con il Blocco Note..
• Provare con il metodo seguente (NELLO SPOILER)
1. Aprire il task manager di Windows (tramite la combinazione di tasti CTRL+Shift+Esc).
2. Andare nel menu “File” e, tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera, cliccare su “Nuova attività”.
3. Nel prompt dei comandi appena comparso, digitare “assoc.exe=exefile” (senza le virgolette) e premere il tasto Invio della tastiera.
Accesso negato!
2. Andare nel menu “File” e, tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera, cliccare su “Nuova attività”.
3. Nel prompt dei comandi appena comparso, digitare “assoc.exe=exefile” (senza le virgolette) e premere il tasto Invio della tastiera.
Accesso negato!
Sapete aiutarmi? Non fatemi scaricare programmi perchè tanto non li riuscirei ad aprire..
Grazie in anticipo
Ultima modifica: