Domanda problema serio psp !!!

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
buona sera a tutti!!!
l'altro ieri ho portato la mia psp a modificare da un negoziante
il pomeriggio stesso il negoziante mi ha chiamato dicendomi che la psp non era modificabile..... e poco + tardi me la sono ripresa....
la provo inserendo la memory card da 1 giga byte che avevo lasciato il negoziante in caso ne avesse bisogno e la psp la riconosce ma con 2 megabyte in meno e quessto mi fa preoccupare ma jo lasciato stare...... in seguito sn entrato su skype(dalla psp) e mi dice memory card non inserita, ricaccio la memory e lo riinserita e mi da come memoria 0 byte.... ad un certo punto si blocca e si chiude:emoji_slight_frown:;( la riapro e inserisco la memory card da 4 gigabyte e non riconosce neanche quella :emoji_slight_frown:((
adesso sn molto preoccupatoo........mi potreste aiutare!!!!
ps: prima di portare la psp dal negoziante funzionavano entrambi..... e i giochi originali me li legge!!
 
Bè è logico che il negoziante ha provato la modifica ha visto che gli è andata male te la ridata e per provare la modifica gli ha fatto qualche danno io gliela riporterei e gliela farei vedere per chiedergli come puoi fare...
 
cmq le memory card le ho comprate una in un negozio di cellulari( che sicuramente sarà fake) ed una da mediaword........... e cmq mi sn dimenticato di dirvi che queste memory card sono finite in lavatroce una volta, ma qst fatto è successo tnt tempo fa