mark98

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2010
164
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho un modem Belkin e come linea infostrada!
Vorrei sapere come posso sbloccare le porte del router e un'altra cosa se hamachi è gratis e da dove avete capito che è gratis perchè mio padre mi ha cancellato il retro poichè secondo quello che legge hamachi e a pagamento!
Vorrei anche sapere hamachi dove si connette e tutto quello che fa nei minimi dettagli perchè io sono sicuro che hamachi sia gratuito ma è mio padre che devo convincere!

Allora se hai un Belkin linea Infostrada puoi semplicemente sbloccare alcune porte per far funzionare il tuo Retro
Hamachi non è A Pagamento è Assolutamente Gratuito ma fare un RetroServer è Illegale..
Spero d'essere stato d'Aiuto :emoji_smiley:

Ragazzi navigando sul WEB ho trovato questo:
Hamaci è completamente sicuro perchè le reti che crei sono tue e le reti a cui ti connetti lo sono altrettanto visto che ti connetti a gente che conosci.
Inoltre Hamaci é una VVPN ovvero un rete virtuale VPN, detto questo non ti fa spendere 1 centesimo perchè usa la connessione del tuo computer assegnandoti un'altro indirizzo IP. In questo modo il computer vede 2 schede di rete ma in realtà c'è nè solo una. Per questo che si chiama anche Virtuale.
Adesso di fornte alla scritta:
assegnandoti un'altro indirizzo IP
l'altro indirizzo IP è inoltre a quello dell'modem o si aggiunge? Se si aggiunge, quello del modem viene sempre preso in conto?
Vi prego rispondetemi sono disperato!

Ultima modifica:
Se usi hamachi ti viene assegnato il tuo "ip" hamachi .... quindi il tuo ip del modem non servirà più al retro

Hamachi non è ad pagamento,anche se tempo fa avevo sentito una certa cosa che era a pagamento comunque non più