Quindi che database dovrei usare?il database nn è conpatibile cn l'emu :ok: anke io avevo qst problema
Certo, ma e quel db che mi fa l'errore :/Hai scaricato un pack coldfusion?
E senza hamachi e ho messo il database.sql:mmm: sei sicuro di aver usato database.sql?? e qst hotel e in hamachi o no?
Allora probabilmente nn hai sbloccato le porte prova a fare con hamachi e configura tt bn vd se ti va :gururun:E senza hamachi e ho messo il database.sql
Le porte le ho sbloccate tanto e vero che ho deciso di cambiare server perche l'altro mi dava problemi... non c'e un altro database compatibile?Allora probabilmente nn hai sbloccato le porte prova a fare con hamachi e configura tt bn vd se ti va :gururun:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.