Superjak

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, posto qui il mio problema perche sono sicuro che tra voi esperti del settore abbiate la risposta che mi serve.

Ho creato un retro in v42 seguendo la guida di ReSargon presente qui: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-v-42-a-193992.html E fino all'apertura del sever tutto bene:
Intallo il MySql presente dentro al pack del server stesso, setto il file CONFIG.INI... apro il server GoldStyle Emulator v42... sembra che parta...:
Abilitazione Recycler..
Msu PRONTO
Server AVVIATO! A quel punto ero contentissimo ma dopo circa 3 secondi.. appare il messaggio d'errore evidenziato qui sotto in giallo...
10y3p1e.png


Vi prego, qualcuno conosce questo errore? E sa come risolverlo?
Sono a un passo dal finire questo server...VI PREGO HELP ME!! cry

Aspetto risposte...grazie a tutti in anticipo!
 
lo fa a tutti anche a me e inutile e proprio il server che ha questo errore cambia server xD pero nn riesco a leggere bene cosa ce scritto in giallo cmq e il server proprio.
 
mi sa che di server v42 per un retro non ce ne siano di pronti al 100%!
ti consiglio per il momento un v 36 37
 
@lavezzi1 : per vedere l'errore meglio clicca sull'immagine...ti si apre ingrandita!

Qualcuno mi può consigliare allora un server per v42 funzionante??
Vi prego mi serveeeee!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ragazzi, ho provato a cambiare server, stavolta parte, tutto bene, anche quando apro il client nuovo mi carica fino alla fine...
ma quando nella finestra del server dovrebbe saltare fuori "connection.request" o simile (insomma il messaggio che conferma che c'è stata una chiamata dal client..)
salta fuori questo cerchiato in azzurro: CLICCA PER INGRANDIRE
28ho0et.png

Come vedete dietro il client è partito (si vede la schermata dell'hotel)