Problema problema server gta sa-mp !!

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti per prima cosa vorrei sapere se creare un server è legale poi ho un problema cioè quando cerco di entrare nel mio server esce : server d'int respond (qualcosa del genere) ecco la mia configurazione del server :
echo Executing Server Config...
lanmode 0
rcon_password (password per accedere con adm)
maxplayers (utenti massimi che vuoi)
port 7777
hostname (nome server)
gamemode0 ls-parachute
filterscripts adminspec vactions
announce 1
query 1
weburl SA-MP San Andreas Multiplayer mod for Grand Theft Auto (GTA SA)
anticheat 0

ecco spero che qualcuno mi sappia dire il motivo di perchè non mi va (ho aperto anche il server.exe e hamachi)

Riferimento: problema server gta sa-mp !!

Ciao,
Userai sicuramente una GM che devi ancora aggiornare.
Vai su questa pagina di SA-MP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vai sulla categoria Windows Server e scarica il pacchetto chiamato "SA-MP 0.3c R2 Windows Server"
Subito dopo estrailo e mettilo su una cartella o dove ti è più comodo, copia questi file (nella cartella dove hai appena scaricato l'aggiornamento):

• samp-server
  • samp-npc
  • announce

Vai sulla cartella del server in cui non ti va e ti dice Server not Respond e incollagli quei file che hai appena copiato dall'aggiornamento, subito dopo incollati nella cartella che si doveva aggiornare, e ora è aggiornata, clicca due volte su samp-server e avvia il server, entra in server e vedi se ti da ancora questo problema!

Se hai altri problemi io sono qui presente :emoji_smiley:

Grazie mille i file che mi hai detto di copiare gia erano copiati comunque dovevo scaricare quella versione che mi avevi detto tu do grazie e chiedo di chiudere topic per problema risolto :emoji_smiley:

Ultima modifica:

scusa ho un altro problema quando cerco di crearlo senza hamachi non mi va ,come si fa a dare i permessi a firewall di far andare il server ho anche sbloccato dal mio router la porta 7777 in udp e creato host su no-ip ma quando metto il mio ip a sa-mp non mi va come mai?? esce: retreving info.. (e qui l'ip di mioip) come risolvo???

Mi dici che Firewall Hai?
Se è quello di Windows basta andare su: Start -> Pannello di Controllo -> Centro Sicurezza PC -> Windows Firewall -> Eccezioni -> Aggiungi Porta.

Mi dici che Firewall Hai?
Se è quello di Windows basta andare su: Start -> Pannello di Controllo -> Centro Sicurezza PC -> Windows Firewall -> Eccezioni -> Aggiungi Porta.

ho windows 7 ma cmq a me quando vado in windows firewall non c'è eccezioni ..

quando apri windows firewall nella colonna a sinistra trovi Autorizza un programma o una funzione in Windows Firewall

devi disabilitare il dhcp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho scritto come fare proprio ieri in questo topic Aprire Porta 7777 determinato router

mi dice che è gia disabilitato dhcp abilitato = No

quando apri windows firewall nella colonna a sinistra trovi Autorizza un programma o una funzione in Windows Firewall

no non c'è..

Ciao,

per disabilitare il firewall con il sistema operativo Windows7, ti basta andare in: Pannello di Controllo>Sistema e Sicurezza>Windows Firewall>Dal menù a tendina a sinistra c'è "Attiva/Disattiva Windows Firewall", cliccalo, e disattiva spuntando "Disattiva Windows Firewall".

Screen per farti capire meglio (apri spoiler):
89376374.png

fwdisattiva.png

Ciao,

per disabilitare il firewall con il sistema operativo Windows7, ti basta andare in: Pannello di Controllo>Sistema e Sicurezza>Windows Firewall>Dal menù a tendina a sinistra c'è "Attiva/Disattiva Windows Firewall", cliccalo, e disattiva spuntando "Disattiva Windows Firewall".

Screen per farti capire meglio (apri spoiler):

gia li ho disattivati lòl
ragazzi allora,io ho risolto io entro tramite l'ip del prompt dei comandi ma se do il mio ip quello di "mioip" agli altri possono danneggiarmi qualcosa? perchè non peno che loro riescano ad entrare tramite l'ip del prompt dei comandi lòl comunque possono farmi qualcosa??

Ultima modifica:

Beh, se hosti un server sul tuo PC e loro dossano il server (a molti capita) la tua linea diventerebbe lenta e non solo!
Comunque ti rispondo anche alla domanda che creare un Server SA:MP è legalissimo.
Comunque ti conviene prendere un Hosting SA:MP per non "correre rischi", c'e Game Hosting oppure GTA-Multi, perché come ti ho detto se fornisci l'ip potrebbero dossartelo..

Se hai altre domande, noi siamo qui!

Anchio ho un problema Con i server Di gta sa-mp...
Praticamente ho salvato un Sacco di server Su favorites ( non sò come xD ) Adesso non riesco a rimuoverli :s
Se volete Faccio screen Grazie in anticipo :P

Anchio ho un problema Con i server Di gta sa-mp...
Praticamente ho salvato un Sacco di server Su favorites ( non sò come xD ) Adesso non riesco a rimuoverli :s
Se volete Faccio screen Grazie in anticipo :P

Semplice, ci clicchi col tasto destro del mouse e fai "Remove server", ciaooooo :emoji_smiley:

io avrei un altro problema :l quando cerco di accedere ad un server, metto connect e mi dice : enable to execute.
Per favore aiutatemi :emoji_slight_frown:
io ho un altro problema, praticamente quando cerco di accedere ad un server mi esc error con scrito enable to execute aiutatemi vi pego..

Ultima modifica:

anche io o un problema allora o fatto un server RP l'IP lo preso da hamachi e il server a me va ma solo che o provato a dare l'ip a un mio amico ma esce ryetring info....... per farlo entrare o dovuto farlo scaricare hamachi e farlo entrare con la mia rete. Perche? io vorrei che possano antrare normalmente potete dirmi perche?