Problema risolto Problema Server HabboBoss v11.0.0

:.:Disney:.:

Utente bannato
Autore del topic
13 Giugno 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi cio un problema o scarikato lultima versione v26 di habboboss o messo il db nel pannello e quando installo il cms e l'hotel e pronto accendo il server e mi da un arrore su muss porta 21 !! nn so cm rimediare ce nn capisco solo con questo server mi da questo errore nn so cosa mettere su muss porta mi aiutate voi ?:pianto:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora
chiudi: No-ip o hamachi
chiudi : Habbobboss
chiudi xamp ( aprilo e metti exit?
Poi apri hamachi o no -ip
poi xamp e starda apache e mysql
e poi il server

e vedi che andrà
il problema si verifika kuando l'hai tenuto troppo tempo acceso e poi lo ai avviato di nuovo

ekko o cambiato nel holocms e su muss porta o messo 3306 mah quando kiudo e salvo apro server mi da sempre stesso errore mah mi sono accorto che quando aprivo il server senza aver installato partiva il cms buhhh cm si risolveeeeeeeeeeee :pianto: e mi dice errore muss porta 3306

Ultima modifica:
raga ho un problema anche io con questo server:

j16155.jpg

mi dite cosa mettere in tutti i campi plz

a me non funziona il server appena lo apro mi da una segnalazione di errore poi si chiude =(

Ultima modifica:
basta cambiare username e metti root e la password e il nome del database o.o xD cmq rispondete per il mio problema sto impazzendo

si ma io faccio cosi apro il server e appena faccio AVVIA SERVER mi da errore >_<

nn lo so a me da errore di muss porta mah sul nome del data base che ai messo ? Problema risoltooo amennnnnn xD

Ultima modifica:
raga ho un problema anche io con questo server:

j16155.jpg

mi dite cosa mettere in tutti i campi plz

a me non funziona il server appena lo apro mi da una segnalazione di errore poi si chiude =(

host=localhost
port=3306
database=holodb
username=root
password=tua psw
clientamount=30
databaseversione=HabboBoss
iniversion=Boss1

Comunque, la versione V11.0.0 di HabboBoss Emulator da molti problemi, utilizza la V10.1.0, sono praticamente identiche! ^^

P.S: Tommy_vale95, ma che risposte inutili dai?
Non servono a nulla, o dici come hai risolto, altrimenti evita di scrivere messaggi che non possono dare una possibile soluzione al problema. -.-

allora anke io uso questo server e quando fa così spengo xampp e lo riaccendo e dp un po funge :emoji_smiley: !

xd

allroa andate nella cartella habboboss e vedi che ce scritto un altra cartellamysql connector net e installate il programma e vedi che andrà