Problema risolto Problema server hamachi

MrSpank99

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho creato un server hamachi per cazzeggiare un po' con i miei amici, e fino a ieri andava tutto bene, gli npc con i prezzi e item giusti andavano bene, ma oggi, i miei amici mi dicono di rifare gli item degli npc, ok metto gli item che volevano, modifico prezzi, loggo nel game e tutti i prezzi sono stati triplicati, un esempio, il fagotto: ho messo che costa 1 yang, ma in game segna che costa 3 yang..ora come faccio? Ho provato a riavviare la macchina più volte..Spero qualcuno mi aiuti!
 
Riferimento: Problema server hamachi

ho un presentimento.... stai nel tuo regno? quello che hai messo nella creazione del personaggio?
 
Riferimento: Problema server hamachi

Ciao a tutti, da poco ho creato un server hamachi per cazzeggiare un po' con i miei amici, e fino a ieri andava tutto bene, gli npc con i prezzi e item giusti andavano bene, ma oggi, i miei amici mi dicono di rifare gli item degli npc, ok metto gli item che volevano, modifico prezzi, loggo nel game e tutti i prezzi sono stati triplicati, un esempio, il fagotto: ho messo che costa 1 yang, ma in game segna che costa 3 yang..ora come faccio? Ho provato a riavviare la macchina più volte..Spero qualcuno mi aiuti!

Modifiche apportate oltre cambiare gli item?
Gli item sono diventati 3 yang tutti oppure qualcuno di 4 anche 8 Yang?
 
Riferimento: Problema server hamachi

Ok risolto, era un problema mio ahahahaha, perchè il pg l'avevo creato nei blu, e trovandomi in altri regni, me li segnava triplicati, comunque tutti i prezzi erano triplicati, grazie a tutti!