Problema risolto Problema Server Imaginext Server v3.2.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaWeb93

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2008
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gli utenti di sciax2 ( esendo il primo post che faccio vi prego di essere comprensivi se sbaglio sezioni o altro:emoji_smiley: ).
Ieri ho provato a fare il mio retro con la guida di valerio... tutto bene fino alla fine quando apro il server ( Imaginext Server v 3.2.6 ) e mi da il seguente errore :

6o0qd5.jpg
( aggiustata immagine )

.Premetto che ho già reinstallato odbc 5.1 , provato a riavviare il pc ma niente , ho anche cercato in probemi risolti ma non ho trovfato niente di interessante .
Sapete aiutarmi? :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Il database è corrotto. Cancella il database che hai caricato nel PhpMyAdmin e aggiungi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
niente mi da ancora qel problema anche dopo avere sostituito holo db in phpmyadmin e in holoemu/resources/db l'holodb qua dentro (holoemu/resources/db ) ha un cerchietto con un punto esclamativo .. non se se centra qualcosa.... help ! :emoji_slight_frown:

1225628323.jpg

Fate, Tasto destro > Copia indirizzo immagine e apritela in una nuova finestra ^^.

infatti anche perchè il link dell'immagine è giusto non so perchè non si vede :S

L'immagine Manca . Molto Probabilmente E' Stata Rimossa , Ti Prego Di Reinserirla Per Darti Assistenza .

Saluti!

Devi settare la password nel server in mysql.ini e anche nome db eccettera, aprire xampp attivare Mysql e apache ecc, dimmi se va :emoji_slight_smile:

la password la ho settata all'inizio , mysql e apache sono sempre stati running , il nome db cosa sarebbe ?? ( sto provando a fare andare l'immagine )

Il Nome Del Database Dove Appoggi Il Retro (Predefinito : holodb).. Ma Se Lo Hai Cambiato Devi Mettere Il Nome Scelto..

Ciao! ^^

no purtroppo :emoji_slight_frown:

ps. io ho lasciato holodb dappertutto .. e poi dove lo dovrei avere cambiato ?

No.. Se Sei Sicuro Di Non Aver Cambiato Nome Allora Non E' Quello , Aggiusta L'immagine E Cosi Ti Potrò Aiutare..

Ciao!

gabriel se mi dai il tuo contatto di msn o skype (mp) te la invio ^^

ok dopo ti mando l'mp , nel file postato da darkgaara c'è solo holodb che ho sostituito cn qll che c'era già in my php admin.. cosa dorvrei stostituire ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.