--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti,
ho provato per la prima volta a creare un server privato metin 2 con una guida di sciax e aiutandomi con dei video!
volevo sapere, una volta creato! dove lo trovo un client?
nelle varie cartelle strane c e ? (quelle che scarico come prima cosa dove c e il server!
e poi il mio server funziona con qualsiasi aggiornamento di metin?
rispondete al piu presto!
Caro zifro.. Intuisco che sei nuovo del campo, e voglio darti una mano
Allora, punto primo, il client, è un ''mezzo'' per entrare nel server, lo devi scaricare a parte, non fa parte del ''side'' e serve solo per poter entrare a giocare ^^ ci sono diversi tipi di client, anche se fondalmentalmente sono tutti uguali.. Non lo trovi nei file che hai scaricato, ma ripeto, lo scarichi a parte ti consiglio quello di SimoxTheHacker, facile da usare, con Texture molto simili a quelle dell' ita
Per entrare in server, ti basta aprire la cartella, cercare un FILE DI TESTO denominato mc, cancellare tutto al suo interno, e inserire l' ip del server a cui si vuole entrare, nel caso lo fai hamachi, dovrai inserire il tuo indirizzo di hamachi col .100 finale, ma questo sarà spiegato nelle tue guide..
Passiamo al punto 2, I Pserver Mt2 si distinguono molto dall' italiano, benchè, lo scopo di gioco, è sempre quello xD
I server, hanno più implementazioni, armi che sull' italiano non esistono, tipo la santa, la spada dio drago, credo non vedrai mai sull' italiano queste armi.. Perciò, è pressocchè impossibile che i pserver si aggiornino in base all' italiano.. In caso accadesse. credo che gli aggiornamenti, si presenteranno con esso non temere ^^
SPERO DI ESSERTI STATO D' AIUTO