Thread obsoleto Problema server metin 2!!

zifro90

Utente Normale
Autore del topic
2 Settembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho provato per la prima volta a creare un server privato metin 2 con una guida di sciax e aiutandomi con dei video!
volevo sapere, una volta creato! dove lo trovo un client?
nelle varie cartelle strane c e ? (quelle che scarico come prima cosa dove c e il server!
e poi il mio server funziona con qualsiasi aggiornamento di metin?
rispondete al piu presto!

io sto scaricando un client! ma dopo ke lo scarico lo devo inserire da qualche parte?

ma no scarichi il client lo estraii dove vuoi te poi lo apri e dove ce scritto mc.txt cambi quello che ce con il tuo ip di hamachi!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti,
ho provato per la prima volta a creare un server privato metin 2 con una guida di sciax e aiutandomi con dei video!
volevo sapere, una volta creato! dove lo trovo un client?
nelle varie cartelle strane c e ? (quelle che scarico come prima cosa dove c e il server!
e poi il mio server funziona con qualsiasi aggiornamento di metin?
rispondete al piu presto!

Caro zifro.. Intuisco che sei nuovo del campo, e voglio darti una mano
Allora, punto primo, il client, è un ''mezzo'' per entrare nel server, lo devi scaricare a parte, non fa parte del ''side'' e serve solo per poter entrare a giocare ^^ ci sono diversi tipi di client, anche se fondalmentalmente sono tutti uguali.. Non lo trovi nei file che hai scaricato, ma ripeto, lo scarichi a parte ti consiglio quello di SimoxTheHacker, facile da usare, con Texture molto simili a quelle dell' ita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per entrare in server, ti basta aprire la cartella, cercare un FILE DI TESTO denominato mc, cancellare tutto al suo interno, e inserire l' ip del server a cui si vuole entrare, nel caso lo fai hamachi, dovrai inserire il tuo indirizzo di hamachi col .100 finale, ma questo sarà spiegato nelle tue guide..

Passiamo al punto 2, I Pserver Mt2 si distinguono molto dall' italiano, benchè, lo scopo di gioco, è sempre quello xD
I server, hanno più implementazioni, armi che sull' italiano non esistono, tipo la santa, la spada dio drago, credo non vedrai mai sull' italiano queste armi.. Perciò, è pressocchè impossibile che i pserver si aggiornino in base all' italiano.. In caso accadesse. credo che gli aggiornamenti, si presenteranno con esso non temere ^^
SPERO DI ESSERTI STATO D' AIUTO

Ultima modifica: