Problema risolto problema server metin2 con dyndns

fregons

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2008
159
45
Miglior risposta
0
Nel mio server riesco a collegarmi solo io mentre agli altri si ferma alla finestra "Stai per essere collegato al server"... Come devo risolvere? cry Grazie anticipato....^^
Router: NetGear DGN2200
OS: Windows 7
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Hai dato l'ip agli utenti senza il .100 finale? Quella cifra dovrà essere utilizzata solo da Te.​
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Problema portmap, quali porte hai sbuggato?
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Tutte verdi sono le porte?
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Controlla lo stato delle porte e chiudi Skype/Emule e qualsiasi ulteriore programma che possa interferire con esse tramite il normale funzionamento.​
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

ma testoni non è hamachi è dns -.-.... comunque devi fargli mettere al posto dell'ip l'indirizo dns cioè , praticamente quello che hai fatto il dominio .... tipo nababbo.dyndns.org capito??
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Tutte le porte sono verdi, non ho Emule, Skype, il firewall, l'antivirus ne nessun altro software che occupi una porta... per il domino di dyndns già lo sapevo...:|
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

hai fatto tutti i procedimenti sull'adsl??
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Specifica quali procedimenti e ti dico se ho saltato qualcuno...
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Che provider utilizzi?​
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

se scrivi provider può essere che non capisce... ti ha chiesto che adsl usi la linea internet... i dns si possono fare principalmente con un linea internet telecom italia e infostrada, se hai già fastweb già non lo puoi fare e sopratutto se hai una chiavetta....
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

se scrivi provider può essere che non capisce... ti ha chiesto che adsl usi la linea internet... i dns si possono fare principalmente con un linea internet telecom italia e infostrada, se hai già fastweb già non lo puoi fare e sopratutto se hai una chiavetta....
Infostrada... Avevo capito benissimo
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

ah ok..... m sopra hai scritto che le porte sono tutte verdi -.-' nei dns non puoi vedere se le porte sono verdi.... puoi vederre solo tramit portmapping se sono attive o disattive... forse tu non hai sbuggato porte dell'adsl.... con i dn non serve l'ausilio di portmap ( quello serve solo ed esclusivamente agli hamachi )... le porte del portmap le devi sbuggare e mettere nel portamapping dell'adsl....
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

L'ho già fatto... Lo rifaccio da capo, non si sa mai..
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

ok mi sono informato... Infostrada ha tolto già da qualche anno quest possibilità del dns dominio.... Quindi adesso i dns si possono fare solo con telecomitalia mi disp...
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

I problemi relativi al dydns con Infostrada sono ormai noti dal 2009.
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Comunque grazie per l'informazione inutile che mi avete dato :emoji_slight_smile: ho risolto da solo!! :emoji_smiley:
 
Riferimento: problema server metin2 con dyndns

Segnalo problema risolto..