Problema risolto Problema server minecraft. Urgente

l83

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
32
0
Miglior risposta
0
Salve, inanzitutto grazie per aver perso del tempo leggendo la mia richiesta:
Ho fatto un server minecraft con hamachi.
Ho seguito tutti i passi che dovevo seguire, ma alla fine io riesco ad entrare e ai miei amici no.

Come devo fare per far si che entrino?
Grazie mille çç

Riferimento: Problema server minecraft. Urgente

No, è hamachi. Ho provato con bukkit ma è complicato per me. Io accendo il server tramite il file "minecraft_server" e contemporaneamente accendo hamachi, tutto giusto mi sembra..

Non lo so se posso darti il mio fb su sciax, se è no te lo dico via PM e mi aiuti? Ci sto provando da 1 settimana a fare sto server :lol:

Non lo so se posso darti il mio fb su sciax, se è no te lo dico via PM e mi aiuti? Ci sto provando da 1 settimana a fare sto server :lol:

te lo posso passare traverso questo post che hai fatto e devo farti scansione perchè non è permesso chiedere assistenza privata capito? te lo passo

Grazie, però io non sono pratico di informatica e altre cose simili, quindi se il problema persiste posso sempre avere una mano da te?

Scusa hacker,mi potresti oppare in un tuo server bukkit? Rispondi please,ho un proble ma con bukkit quindi non posso crearlo ( :tristezza: ) quindi ti dispiacerebbe passarmelo?

Da quanto ho capito, tu metti l'ip di hamachi senza aver creato il server. e come vuoi che esca scusa? Devi farlo o con bukkit o col minecraft server..

Scusa hacker,mi potresti oppare in un tuo server bukkit? Rispondi please,ho un proble ma con bukkit quindi non posso crearlo ( :tristezza: ) quindi ti dispiacerebbe passarmelo?
Grazie, però io non sono pratico di informatica e altre cose simili, quindi se il problema persiste posso sempre avere una mano da te?

Allora ve lo faccio pvp cioè che i player possono picchiarsi però dovete dirmi il vostro ip hamachi cioè aprite hamachi e mi dite il codice vostro.se volete che i player non possono picchiarsi ditemelo

Ultima modifica:

Ok, grazie.. Il mio ip è : 5.0.167.81

Mi da errore quando lo clicco due volte, esce scritto: apri con.. ??

Salve, inanzitutto grazie per aver perso del tempo leggendo la mia richiesta:
Ho fatto un server minecraft con hamachi.
Ho seguito tutti i passi che dovevo seguire, ma alla fine io riesco ad entrare e ai miei amici no.

Come devo fare per far si che entrino?
Grazie mille çç

Hai disattivato il firewall? :facepalm:

Mi da errore quando lo clicco due volte, esce scritto: apri con.. ??

Posta uno screenshot! :emoji_confused: