Problema Problema server minecraft!!

ivan52

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sentite ho cercato sul web e su you tube molti video ma non ho capito quale mi serve per creare un server di minecraft su multiplayer, insomma pubico che ci può entrare chiunque, senza hamachi, e versione 1.8.1, insomma quei server che ci sono in questa vostra pagina
Posta qui il tuo server Minecraft
Aiutatemi!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aIUTATEMI PER FAVORE!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai aiuattemi!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema server minecraft!!

Ok grazie ho creato il mio server, ma ce un problema,
1) ogni volta che devo giocare devo applicare lo start?
2) ogni 5 minuti mi disconette
3) non riesco a distruggere e mettere blochi e i miei amici non riescono ad entrare
 
Riferimento: Problema server minecraft!!

Ok grazie ho creato il mio server, ma ce un problema,
1) ogni volta che devo giocare devo applicare lo start?
2) ogni 5 minuti mi disconette
3) non riesco a distruggere e mettere blochi e i miei amici non riescono ad entrare

Ti rispondo in ordine:
1) Si, devi avviarlo ogni volta e lasciarlo aperto.
2) Scrivi esattamente che tipo di errore ti dà quando si disconnette, e ti dirò come risolvere.
3)Se non riesci a distruggere o piazzare blocchi significa che sei vicino alla zona di respawn (comparsa). Allontanati di 15-20 cubi da quella zona.
Quanto agli amici che non riescono a entrare, è un problema che sta capitando a moli server, devi aspettare che risolvano :|
 
Riferimento: Problema server minecraft!!

Si am io non so l'ip del server perche o seguito un video e nel video faceva vedere che quando avevo impostato tutto dovevo scri vere: localhost
Cmq per la disconnessione e fatta
per il fatto del start, non c'e un programma che me lo azziona 24 ore su 24?
 
Riferimento: Problema server minecraft!!

Si am io non so l'ip del server perche o seguito un video e nel video faceva vedere che quando avevo impostato tutto dovevo scri vere: localhost
Cmq per la disconnessione e fatta
per il fatto del start, non c'e un programma che me lo azziona 24 ore su 24?

Quello che utilizzi è un server per lo più per privati. Se lo vuoi tenere aperto 24 ore su 24 potresti anche tu, ma sprecheresti RAM per nulla.
Per questo, esistono GameServer o Hosting VPS dove i tuoi server possono esser lasciati aperti su computer sempre attivi. Però si pagano.
Per il fatto dell'IP, puoi utilizzare Hamachi o se hai un IP fisso puoi utilizzare quello del tuo PC.
 
Riferimento: Problema server minecraft!!

quindi ripieghilolando...
Ho creato un server privato e se lo voglio rendere pubblico devo pagare e per sapere l'ip devo usare hamachi?
Epic fail :idiota:
 
Riferimento: Problema server minecraft!!

Seguendo questa guida ho un problema.
Cliccando sul file Run mi esce scritto: premere un tasto per continuare
ma quando clicco si leva e non succede nnt