Problema server minecraft

TheFox

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2010
33
0
Miglior risposta
0
Ciao,

ieri ho creato un server minecraft con hamachi, però mi da un problema: io riesco ad entrare e gli altri utenti (che sono nella rete) non riescono, gli esce scritto 'Can't reach server', come mai?

Avviso che ho la Vodafone Station.

Fatemi sapere.

@Marco_97 @marcosballo @BillieJoe. @Matr23

EDIT: Dicono che potrebbe essere un problema di RAM, può essere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema server minecraft

@TheFox La vodafone da problemi con i servers come fastweb ecc ecc. Ho molti miei amici con Vodafone che hanno il tuo stesso problema (anche usando Hamachi). RAM non può essere perchè se ti apre il server vuol dire che la RAM ce l'hai.
 
Riferimento: Problema server minecraft

@TheFox La vodafone da problemi con i servers come fastweb ecc ecc. Ho molti miei amici con Vodafone che hanno il tuo stesso problema (anche usando Hamachi). RAM non può essere perchè se ti apre il server vuol dire che la RAM ce l'hai.
E cosa posso fare? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema server minecraft

Cambia ISP, mettiti Telecom (almeno io uso Telecom e mi va alla grande :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Problema server minecraft

hum.. si potrebbe essere la linea..però non devi per forza cambiare linea potrebbe essere anche hamachi vediamo come puoi fare.

prova a metterlo in qualche altro host come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se non sai come si fa ecco un link della mia guida: segui solo la parte di Tunngle oppure vedi se i codici li hai messi bene
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/guida-specificata-creare-server-minecraft-481717.html
però i tuoi amici devono avere tunngle per entrare. boh se non vuoi tunngle prova con bukkit o altro
fammi sapere...

@TheFox patpat​
se ti fa stare meglio anchio avevo un serve minecraft e avevo VODAFONE con tunngle e funzionava alla grande :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema server minecraft

@Viurt non è che mi piaccia molto come idea il Tunngle... :S Secondo te se provo con Bukkit mi funziona? Che guida mi consigli?
 
Riferimento: Problema server minecraft

@Viurt invece in questo caso è il prompt che mi da problemi, perchè quando lo apro mi dice 'Impossibile trovare il percorso specificato. Premere un tasto per continuare...'
 
Riferimento: Problema server minecraft

@TheFox eh sì lo so.. devi scaricare quello giusto di bukkit e il codice infatti con bukkit non mi riesce tanto.. xD
senti se vuoi ti aiuto a creare un serve con unaltro host per vedere se e problema e come hai creato tu minecraft oppure e l'hosting

poi risolto il problema ti aiuterò a mettere l'hosting che più ti piace

@TheFox dimmi che ne pensi..
 
Riferimento: Problema server minecraft

@TheFox Da ora parliamo in MP e dimmi in che hosting lo vuoi apparte bukkit
 
Riferimento: Problema server minecraft

@Viurt va bene!

Comunque accetto consigli anche dagli altri.
 
Riferimento: Problema server minecraft

apri le porte però hamachi lo usi sempre ma gli altri no
Ma non so farlo! Ho provato a cercare su internet come si fa, ma niente, nessuno che mi spiega come fare.

Come ho scritto nel primo messaggio ho la Vodafone Station :S @Hacker1997G