Problema Server Minecraft

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Scusate ho un problemo con il mio server bukkit 1.3 R2 ho cercato di farlo con no-ip ma non ci sono riuscito perchè quando inserivo l'ip create su no-ip mi usciva can't reach server come posso fare grazie mille in anticipo
 
Riferimento: Problema Server Minecraft

Allora , mi da sempre quell'errore con ip duc.

l'unica cosa da fare per sistemare quel problema da come ho visto in moltissime guide, quando vai in server.propeits devi solo mettere la porta , aprire la porta dal router e non mettere l'ip , quando i altri so connettono da te userai o l'ip dinamico che hai creato , oppure l'ip tuo, invece tu per connetterti dovrai usare Localhost, non funziona spesso No-ip

Prova a guardare in questa guida se vedi qualcosa che puo aiutarti:http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...t-vale-per-tutte-versioni-windows-541558.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Server Minecraft

@JNiko si le ho aperte con l' ip del mio pc ma non funziona @Mirko996 ho provato ma non fa niente ne anche a me fa loggare
 
Riferimento: Problema Server Minecraft

@mattdj penso che nessuno non riesce a usare bene No-ip neanche su internet che lo fanno bene bene poi è sempre complicato perchè è colpa della porta ,infatti quando lo fatto non mettono affatto la porta la cancellano dentro server.propeits ,ho provato a cancellarla ma ritorna sempre :/,se ci fosse un modo per toglierla
 
Riferimento: Problema Server Minecraft

Problema risolto ma mi potreste dire come fare una pagina che dice agli utenti se il server è off oppure on
grazie mille in anticipo
 
Riferimento: Problema Server Minecraft

@Whattaffuck quindi non si puo fare