Problema risolto Problema Server mt2

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
110
43
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini ieri ho creato un server mt2 e andava tutto bene loggava poi il giorno dopo vado ad accendere la macchina va tutto bene inserisco il login:root e pass:franzi la z con la y
vado a scrivere cd /home/game && sh start.sh e i 2 channel rimangono rossi poi vado ad accendere il client e mi dice errore di collegamento poi vado ad accendere navicat e nemmeno funziona dicendomi questo errore: 2003-Can't connect MySQL server on '25.93.100.100' (10060) perfavore mi potete aiutare :cry: :cry: :cry:
 
Riferimento: Problema Server mt2

Intanto assicurati di aver PortMap "ACCESO" con tutte le porte con il tuo ip di hamachi con.100 finale poi devono essere accese.
Poi non capisco quando dici "e i 2 channel rimangono rossi" (Spiegati Meglio) [Se ai avviato 2 CH Ecco Xke non va devi avviare Solamente 1 Ch).
Seconda cosa avvolte Windows blocca PortMap a causa del Firewall -> Chiudi il firewall (tutti) riavvia la macchina e la spegni e poi il Pc e riaccendi tutto sia pc che macchina.
Puo' Essere anche che x sbaglio su "Rete" non ci sia più "Hamachi Network Interface" inserisci nuovamente quello...

Per altri problemi.. Scrivi

-Moddino
 
Riferimento: Problema Server mt2

Intanto assicurati di aver PortMap "ACCESO" con tutte le porte con il tuo ip di hamachi con.100 finale poi devono essere accese.
Poi non capisco quando dici "e i 2 channel rimangono rossi" (Spiegati Meglio) [Se ai avviato 2 CH Ecco Xke non va devi avviare Solamente 1 Ch).
Seconda cosa avvolte Windows blocca PortMap a causa del Firewall -> Chiudi il firewall (tutti) riavvia la macchina e la spegni e poi il Pc e riaccendi tutto sia pc che macchina.
Puo' Essere anche che x sbaglio su "Rete" non ci sia più "Hamachi Network Interface" inserisci nuovamente quello...

Per altri problemi.. Scrivi

-Moddino

Non centra nulla PortMap, se non si avvia il server non può aprire PortMap, diamogli risposte sensate almeno ;)

"Apri la macchina virtuale, controlla in
Impostazioni se c'è la rete "Hamachi Network Interface" e controlla che quando hai spento la macchina virtuale non abbia cancellato tutte le impostazioni riportandole alle predefinite.

Quanta RAM hai dedicato?
 
Riferimento: Problema Server mt2

grazie a tutti e due mi avete aiutato adesso funziona :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete chiudere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Server mt2

Sposto e rinomino come risolto.