Thread obsoleto Problema server privato

7H4cK3RMt27

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve,ultimamente ho trovato un problema nel mio server al quale nn riesco proprio a trovare soluzione :°°:
Dunque,io avevo già creato un server in precedenza e tutto funzionava..poi per alcuni motivi l'ho dovuto cancellare e ne ho rifatto uno da capo...solo che ora non riesco a fare nemmeno un pg GM.Non capisco dove sbaglio ho fatto tutto come avevo fatto nel vecchio server ma il pg nn diventa GM.Inoltre quando starto con Virual PC mi escono 6 Operation timed out ma a me logga lo stesso,potrebbe essere questo il motivo?
Vi prego risolvetemi questo problema :help

Bah..nel gm host ho messo 5.11.7.226 ke è il mio ip..COmunque i problemi sul server non finiscono qui purtroppoxD
IO sul mio server riesco comunque a loggarmi ma come mai ai miei amici da server down?:S ho provato anche con un altro pc che ho in casa...
comunque non ricordo se quando mi connetto al db con navicat nel IP adress devo mettere con o senza.100 finale?:wosd:

Devono chiudere e riaprire il client dopo che esce server down, comunque
se ti escono 8 connection timed out la soluzione è quella che ho detto.

Con navicat devi mettere con .100 finale. Ciao ^^

Riguardo l'account GM compili in modo errato la tabella gmhost, invece di inserire 5.11.7.226 devi inserire 5.11.7.100

I tuoi amici prima di entrare nel server inseriscono nel file mc.txt del loro launcher l'ip di hamachi invariato? (5.11.7.226)

Quando ti colleghi al database nel campo Host Name/IP Address devi inserire il tuo ip di hamachi modificando le ultime tre cifre con .100

mmh.nu l'account gm nn lo crea proprio...ma cmnq quello nn importa molto visto che il personaggio lo modifico un po dal database..quello che mi preoccupa è che con un pc riesco a connettermi a tutti i server hamachi invece con questo su cui ho il mio server nn riesco a connettermi a nessun server hamachi e nessuno riesce a connettersi al mio,potrebbe essere un problema del pc?

mmh.nu l'account gm nn lo crea proprio...ma cmnq quello nn importa molto visto che il personaggio lo modifico un po dal database..quello che mi preoccupa è che con un pc riesco a connettermi a tutti i server hamachi invece con questo su cui ho il mio server nn riesco a connettermi a nessun server hamachi e nessuno riesce a connettersi al mio,potrebbe essere un problema del pc?
Problema del pc??
No.
Suppongo sia più un problema come riferito anche da Fede.Ronaldo del documento mc.txt, sei sicuro di inserire l'ip del server correttamente? Es:5.126.77.79