Problema risolto Problema server ProjectMine - Sciax.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema server ProjectMine - Sciax.it

da qualche ora mi chiede di essere in white-list per entrare cosa devo fare?
Le WhiteList sono disabilitate... adesso che vedo, sul server ci sono 0 user online ed è strano a quest' ora... le avranno riattivate. Ti consiglio di aspettare
@andreavincenzo risolto? ^^
PS: Segnalo, sezione sbagliata

Ancora non l'hanno riaperto :\

ProjectMine è attualmente in manuntenzione, visto che è stato distrutto.

Problema risolto?@andreavincenzo

Ok Grazie Fede ora si può anche chiudere ;)

@BillieJoe comunque anche il tuo messagio è inutile visto che già mi aveva avvertito l'utente MrDemy :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ok Grazie Fede ora si può anche chiudere ;)

@BillieJoe comunque anche il tuo messagio è inutile visto che già mi aveva avvertito l'utente MrDemy :emoji_slight_smile:

@Andreavicenzo Il messaggio di @BillieJoe. è giusto, è quello di MrDemy sbagliato, visto che lui non è autorizzato a fare questo tipo di commenti ^^

Rinomino & Sposto

@Andreavicenzo Il messaggio di @BillieJoe. è giusto, è quello di MrDemy sbagliato, visto che lui non è autorizzato a fare questo tipo di commenti ^^

Rinomino & Sposto

Bhè perchè non l'hai detto prima che il mio intervento era sbagliato? Vabbè tralasciamo questi dettagli và, tanto ora co sto post e anche con qualcun altro mi becco l'infrazione perchè siete dei bimbi.

Bhè perchè non l'hai detto prima che il mio intervento era sbagliato? Vabbè tralasciamo questi dettagli và, tanto ora co sto post e anche con qualcun altro mi becco l'infrazione perchè siete dei bimbi.
Avverto per messaggio inutile

Chiudo onde evitare altri post inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.