Salve a tutti, mi sono accorto proprio l'altro ieri di aver un problema del proxy e non della connessione in generale, in poche parole, browser come Chrome,Safari e Explorer, non vanno su internet perchè dicono che è "Impossibile collegarsi al server proxy", andando sulle impostazioni, e impostazioni LAN, anche togliendo la spunta a "Utilizza un server proxy server per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alle connessioni remote o VPN." Ho notato che si rimette da sola la spunta, anche facendo "Applica" e "OK", se provo invece a ripristinare/disattivare la connessione, esce questo messaggio: "Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema", Vi chiedo gentilmente aiuto dato che l'unico browser che funziona è Firefox, e ho notato che se avvio un launcher di un MMO, e scelgo il gioco da avviare e lo avvio, l'hackshield presenta questi messaggi: "HACK_SHIELD_UPDATE_ERROR : HSERROR_NETWORK_CONNECT_FAIL" e HACK_SHIELD_UPDATE_ERROR, ho già provato a avviare l'updater dalla cartella come amministratore o addirittura cambiare i file manualmente, però senza risultati, chiedo a utenti più esperti di me se sanno aiutarmi, grazie in anticipo.