Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADA

Utente Attivo
Autore del topic
4 Gennaio 2010
287
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, grazie per essere entrati(spero ad aiutarmiRotfl). Allora il mio problema è quello del server, il CMS è gia installato e la home esiste. Quando starto il server per far partire il client mi esce sempre questo problema.
2qbudn8.jpg
La password di phpmyadmin è uguale a quella che ho messo nel config del server, uso MySQL connector/ODBC 5.1. Se è MySql mi potete dire che versione devo usare. Grazie per gli aiuti.

devi usare microsoft net framework 4 e poi uberEMU nn usa MySQL connector/ODBC 5.1 nn usa nessun MySQL connector!

Non si puo dare assistenza sull'uber emulator segnalo...

Net FrameWork 4.0 Ce l'ho, non capisco cosa ci sia di sbagliato...

so io che hai sbagliato mio stesso problema devi configurare la cartella confing che stà insieme al file exe metti tutto bene e poi ti parte.
a me io server me lo avvia ma quando entro nel client carica tutto ma dice che mancano i flash_client fammi sapere che succede a te

Senti hai MSN cosi parliamo li Dark?

Ricordo che dell'uber emulator non si da assistenza.

Segnalo la chiusura del topic.

-.-Ci sono decine e decine di topic sull assistenza dell'UberEmu e tu vieni proprio qui a segnalare, negli altri aiuti -.- E comunque ha già segnalato Marvon quindi non fare post inutili. Se il topic rimarrà aperto ho bisogno ancora di aiuto HELP ME!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.