Problema Problema server retro v60

greguboss

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2008
115
0
Miglior risposta
0
Grazie in anticipo ragazzi, allora ho creato un retro v60 sembra che abbia impostato tutto bene nelle impostazioni ho server Remix,ho seguito questa guida,tutto fatto a lettera parola per parola e quando avvio il server mi dice Indirizzo richiesto non valido nel proprio contesto ;-( Aiuto!
 
Riferimento: Problema server retro v60

-.- Rivedi le configurazioni del server, oppure cambialo del tutto. Ti consiglio HobbazEmu. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Problema server retro v60

Prova a cambiare le configurazione e metti ip di hamachi!
 
Riferimento: Problema server retro v60

Raga allora io utilizzo l'ip del mio router...devo ancora provare a cambiare server vediamo un pò...
 
Riferimento: Problema server retro v60

Mi faceva lo stesso errore anche a me. Se hai Alice so come risolvere ;)
 
Riferimento: Problema server retro v60

Raga allora io utilizzo l'ip del mio router...devo ancora provare a cambiare server vediamo un pò...

Ciao greguboss, ti spiego una cosa importante. so che tu lo sai quindi. Dipende tutto dall'ip del router o di hamachi che fa funzionare tutto il retroserver, sei hai alice basta che sblocchi le porte se invece ha le porte sbloccate basta che metti le porte appropriate nella configurazione del server. Se hai hamachi utilizza 21 e 90, se hai il router con le porte sbloccate utilizza 30000 e 30005. La porta 30005 va inserita nella configurazione del server, invece la 30000 va inserita nel page-client seguito dal tuo ip del router.
 
Riferimento: Problema server retro v60

ragazzi niente...
domani posterò gli screen se qualcuno può aiutarmi con teamviewer magari mi avvisasse ;-(
 
Riferimento: Problema server retro v60

Greguboss ma allora le porte non le hai sbloccate, contattami via MP cerco di aiutarti da piu da vicino se ti va bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema server retro v60

ragazzi ho lo stesso problema aiutatemi per favore cmq Diabol io ho Alice