Problema problema server waps v36/38 rispondete perfavore ????????

Slaivers

Utente Senior
Autore del topic
18 Febbraio 2010
1.637
21
Miglior risposta
0
allora prima avevo il server waps 36 e stavo prendo il server per poter entrare in hotel ma mentre apro il server waps v36 mi sono venuti tanti errori con la scritta rossa erano mi sa 7 errori poi ho detto che mi sa che [ un problema del server e ho cambiato il server in waps v38 e ancora mi sono venuti 2 errori sta volta solo 2 tra cui uno dice holo hotel edition shutdown non so come fare ogni volta un ce sempre degli errori forse ho un problema o forse sono il server che [ un po rovinato se [ il server mi dareste un bge server che funziona sempre pero meglio in v37 e se andra gli altri non riescono ad entrare ho le porte sbloccate mi potete dire questi due problemi perfavore intendo il server e gli altri che non riescono ad entrare grazie e in anticipo

grz sistem32 ma laltro problema quello degli altri che non riescono ad entrare

ma non visualizzano la home o non riesco ad entrare nel client?

intendo visualizzano la home si o no e se è gentile mi puoi dire il tuo cntatto msn perche ho fatto il tuo procedimento a sbloccare le porte ma non sono sicuro che siano sbloccate se mi dai il tuo contatto cosi vedi in teamviewer grazie e cmq intendo se visualizzano la home si o no

intendo visualizzano la home si o no e se è gentile mi puoi dire il tuo cntatto msn perche ho fatto il tuo procedimento a sbloccare le porte ma non sono sicuro che siano sbloccate se mi dai il tuo contatto cosi vedi in teamviewer grazie e cmq intendo se visualizzano la home si o no

Aggiungimi su MSN, cerco di sbloccarti le porte.

My MSN : nitro-47@hotmail.it