Problema risolto Problema server!!!!!!!!

cri96906

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Maggio 2009
715
0
Miglior risposta
0
Raga 2 settimane fa quando aprivo un server non mi caricava e si chiudeva da solo poi o messo invece di netramework 3.1 o messo kuello 3.5 e il server non usciva + e karikava tutto e invece adesso mi riesce da sl il server e poi appare una skritta rossa kon skritto kualkosa su mysql ma si kiude il server e nn riesko a leggerlo tt cmq kome fcc?????????????

Raga 2 settimane fa quando aprivo un server non mi caricava e si chiudeva da solo poi o messo invece di netramework 3.1 o messo kuello 3.5 e il server non usciva + e karikava tutto e invece adesso mi riesce da sl il server e poi appare una skritta rossa kon skritto kualkosa su mysql ma si kiude il server e nn riesko a leggerlo tt cmq kome fcc?????????????

rispondo velocemente:
1 nn hai installato mysql obcd conector
2 evidentemente la versione che hai del mysql nn è compatibile col server

Gaspi grz della rix ma nn credo k sia kuello il problema xke o usato sempre kuel mysql connettor kon habboboss nn so il problema!

OK SPERO CHE MI SARAI D'AIUTO : LINK NELLO SPOILER

http://it.tinypic.com/view.php?pic=105p09j&s=5

Allora:

lo screen a come sembra, dice che hai problemi con il Msql...

ora ti chiedo, ma tu hai configurato il mysql del server? huh

Allora fino a 2 gg fa mi andava il server ma ieri mi e apparso la stessa kosa dello screen e o usato lo stexo mysql xke invece ieri NN ANDAVA??? INVECE 2 GG FA KON LE STEXE IMPOSTAZIONI ANDAVA?

Ma il mysql del server, cioè questo:

Cartella Server-->bin-->mysql

Questo lo hai settato? con la password, nome db giusti?

O.o