andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
xke quando ho implementato le armi ho riavviato ed adesso ricarica continuamente i 8 tim cioe appena li carica lo ricarica di nuovo xke
 
Prova a spegnere macchina ed ad riavviarla; se non ti risolve il problema riposta
 
prova riparare le tabelle di navicat
per farlo vai in "player" e seleziona tutte le tabelle, fai click col destro del mouse e seleziona "Maintain Tables" poi "Repair Tables" e clicca su "Quick", aspetti che le analizza tutte, poi prova riavviare e vedi se si è risolto
 
prova riparare le tabelle di navicat
per farlo vai in "player" e seleziona tutte le tabelle, fai click col destro del mouse e seleziona "Maintain Tables" poi "Repair Tables" e clicca su "Quick", aspetti che le analizza tutte, poi prova riavviare e vedi se si è risolto

no nn funziona lo provato ma mi rida la stessa cosa
 
Ultima modifica:
Hai danneggiato la macchina o spegnendola oppure con comandi not found... Ti conviene rifarla tutta da capo...
 
è l'unico modo per farla funzionare se vuoi salvami su skype ci metto 5 minuti a startare con hamachi... :emoji_smiley:
 
Non so dimmi te cosa vuoi fare se vuoi salvarmi su skype sono disponibile per qualsiasi cosa... Lo scritto anche nella firma :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
se quest'errore ti è venuto dopo aver messo liv 120 non devi più metterlo