Problema risolto Problema Server

lebboitalia

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2011
174
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini,oggi ho 3 Problemi con il mio server : Base Butterfly​

Oggi mentre finivo e guardavo se tutto era Ok,ho notato 3 problemi che spero che voi mi aiutate a risolvere :

1° Problema , Non carica le stanze ufficiali :
3u1oy.png

2° Problema,come aggiorno Arredamento ( per ora sò che si aggiorna dal server) , Se mi dite che cartella o che file. :
ba63a.png

3° Problema , Non si vedono i distintivi,anche se i codici sono inseriti e con un altro server si vedono :
egqs8g.png
.............

Spero che mi aiutate a risolvere :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Server [URGENTE]

Nella cartella c_images dei tuoi dcr, sei sicuro che siano presenti tutte le cartelle? l'album1584 manca sicuramente, sennò cambia gli external text

Si @Holder scusa uso Butterfly modificato da me,ho provato pure a usare quello non modificato ma niente invece se uso Hang glider funziona tutto solo che ho problemi che se traduco la traduzione non si salva

Si @Holder scusa uso Butterfly modificato da me,ho provato pure a usare quello non modificato ma niente invece se uso Hang glider funziona tutto solo che ho problemi che se traduco la traduzione non si salva
Controlla nel db se ci sono le room ufficiali :emoji_relieved:

Riferimento: Problema Server

Ovvio che ci sono ti sto dicendo che con un Emu funge tutto e con un altro dà il problema :| @Aqui10

Controlla nel db se ci sono le room ufficiali :emoji_relieved:

Lui deve modificare le source dell'emulatore, magari non sono fixate o non sono compatibili con i dcr, in poche parole ci vogliono conoscenze con il c#

Lui deve modificare le source dell'emulatore, magari non sono fixate o non sono compatibili con i dcr, in poche parole ci vogliono conoscenze con il c#
La compatibilità dei dcr non c'entra perché con la stessa base dell'emu gli funziona ( ha detto )

si,il problema è dentro qualche cartella dell emu,mi sapete dire qualche emulatore open source buono su sciax? :| @Holder , @Aqui10

Ultima modifica:

Ovviamente Hang glider e Butterfly sono uber ma io dato che ho modificato db puoi darmelo come vuoi :emoji_smiley: @Aqui10

Cosa centrano i dcr leggi i messaggi,usando un altro emulatore funge tutto .-. @matty1597