Problema risolto Problema server

pummarolaman

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho seguito nel dettaglio questa guida ma ho un riscontrato un problma, ovvero il server parte anche con i plugin ma funziona soltanto a me, né con i computer dei miei amici né equelli collegati alla mia rete. Cosa c'è che non va? Ha a che fare col fatto che sono connesso tramite wi-fi (con una connessione abbastanza buona) ?
Grazie in anticipo :-D

Nella console spesso esce dopo Done "Can't keep up!Did the sistem change, or this server overloaded?" ma continua a funzionare! O_o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema server

Salve ragazzi ho seguito nel dettaglio questa guida ma ho un riscontrato un problma, ovvero il server parte anche con i plugin ma funziona soltanto a me, né con i computer dei miei amici né equelli collegati alla mia rete. Cosa c'è che non va? Ha a che fare col fatto che sono connesso tramite wi-fi (con una connessione abbastanza buona) ?
Grazie in anticipo :-D

Hai disattivato il firewall?

Nella console spesso esce dopo Done "Can't keep up!Did the sistem change, or this server overloaded?" ma continua a funzionare! O_o

Tranquillo è un problema di lag!
 
Riferimento: Problema server

come lo disattivo? è rischioso? scusa per la nabbaggine xD
 
Riferimento: Problema server

No, se hai Windows Seven, basta che nel cerca dello start scrivi "Windows Firewall", clicca su "Attiva/Disattiva Windows Firewall" e nelle impostazioni spunta "Disattiva Windows Firewall".
 
Riferimento: Problema server

Rinomino come risolto e sposto! ;)