- 16 Settembre 2011
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti,
ho un piccolo problema con un server minecraft (hamachi).
io è un mio amico giochiamo in multiplayer su minecraft (su un server sul suo pc in quanto la mia connessione e penosa...) che ha sempre funzionato.
un bell' giorno il server ha smesso di funzionare dandoci l'irrisorvibile (esperienza personale: motivo per cui il server non era sul mio pc XD) errore "connection timed out: connect"
abbiamo cercato la causa e ci è sembrata questa
si nota benissimo un simbolo (tipo /!\) sotto l'icona hamachi...
naturalmente si è cercato di farlo tornare normale disinstallano, pulendo i registri...
dato che il tutto non fungeva abbiamo provato con l'usare l'ip normale: risultato neanche lui è più riuscito a connettersi...
AIUTATECI
grazie in anticipo, stefaniscion
(spero di aver scelto la sezione giusta)
ho un piccolo problema con un server minecraft (hamachi).
io è un mio amico giochiamo in multiplayer su minecraft (su un server sul suo pc in quanto la mia connessione e penosa...) che ha sempre funzionato.
un bell' giorno il server ha smesso di funzionare dandoci l'irrisorvibile (esperienza personale: motivo per cui il server non era sul mio pc XD) errore "connection timed out: connect"
abbiamo cercato la causa e ci è sembrata questa
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
si nota benissimo un simbolo (tipo /!\) sotto l'icona hamachi...
naturalmente si è cercato di farlo tornare normale disinstallano, pulendo i registri...
dato che il tutto non fungeva abbiamo provato con l'usare l'ip normale: risultato neanche lui è più riuscito a connettersi...
AIUTATECI
grazie in anticipo, stefaniscion
(spero di aver scelto la sezione giusta)