• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema sessione php4 su xampp in locale mentre sul web funziona

willos82

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema la sessione fatta con php 4 sul web funziona mentre online non va come dovrei fare? uso xampp 1.63 se mi date una dritta gentilmanete

Riferimento: Problema sessione php4 su xampp in locale mentre sul web funziona

Sul web e online è la stessa cosa.

Spiegati meglio perchè non ho capito niente e così posso spostare nella sezione più corretta.

i problema e che online le sessioni funzionano bene mentre in locale cioe nel mio pc mi da questo errore

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\affittovendocasa\config.inc.php:8) in C:\xampp\htdocs\affittovendocasa\login.php on line 36

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\affittovendocasa\config.inc.php:8) in C:\xampp\htdocs\affittovendocasa\login.php on line 37
Ciao Aelle ... attendi il reindirizzamento

il db lo legge xke mi dice Ciao Aelle ecc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi risolto praticamente php 4 accetta gli spazi tra righe di codice x le sessioni mentre php 5

Ultima modifica:

Allora segno come risolto e sposto nell'apposita sezione.