• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema sezioni

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
Ciao ho mybb 1.413 e da un po' non apre più le sezioni
esce scritto:
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1146 - Table 'my_radiofb.mybb_threadprefixes' doesn't exist
Query:
SELECT t.*, p.displaystyle AS threadprefix, (t.totalratings/t.numratings) AS averagerating, r.uid AS rated, t.username AS threadusername, :emoji_alien:sername FROM mybb_threads t LEFT JOIN mybb_users u ON (:emoji_alien:id = t.uid) LEFT JOIN mybb_threadratings r ON(r.tid=t.tid AND r.uid='1') LEFT JOIN mybb_threadprefixes p ON (p.pid = t.prefix) WHERE t.fid='3' AND (t.visible='1' OR t.visible='0') ORDER BY t.sticky DESC, t.lastpost desc LIMIT 0, 20
cosa devo fare?
 
Dove hai hostato il Forum? Altervista?

Se così fosse, devi andare su "Risorse & Upgrade" e mettere il Database a 4.
 
Usi il plugin prefix manager? O per caso hai uppato i files della 1.6 e non hai effettuato l'upgrade?
 
ho fatto una copia di tutti i file,poi ho caricato 1.6 e poi visto che dava molti errori ho messo i file di 1.4 ma cmq 1.6 non è stato upgrade xk mi dava errori nell'istallazione
 
In che senso errori? Hai uppato i file e poi sei andato in /install/? Oppure in /install/upgrade.php?
E' strano che l'upgrade non abbia funzionato ._.
 
Se ho capito bene tu avevi la 1.4, hai messo i file della 1.6, hai provato l'upgrade ma ti dava un errore (Per caso ti diceva che la cartella di installazione è bloccata?) e quindi hai rimesso i files della 1.4 giusto?
Nella 1.4 usavi il prefix manager?
 
allora mi dava parecchi errori di php dei file in inc
 
Puoi riprovare a fare quello che hai fatto quella volta e riportarmi gli errori? (Riscarica il pacchetto 1.6 magari c'erano dei piccoli errori che ora hanno sistemato)
 
caricato tutto
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/radiofb/forum/inc/class_core.php on line 18
 
Abilita php5 dal pannello di controllo di altervista.
Altersito -> Gestione File -> Fai click sull'ingranaggio e poi abilita php5
^^
 
Ultima modifica: