• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema sezioni

IlBonazzo

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2010
63
0
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo quando creo per esempio WebMaster Arena si mette sopra FPS quando io lo voglio sotto. come faccio?

Riferimento: Problema sezioni

Admincp->Forum e Moderatori->Gestione forum-> e modifichi l'ordine di visualizzazione modificando i numeri.
Grazie (Sono gay).
e un'altra cosa, qual'è il codice per visualizzare gli utenti online? sotto la pagina iniziale?.
@Mirkuzzo

Nella home del forum voglio che sopra la legenda si vedano gli utenit online , quelli registrati e le solite info che trovi.
@Mirkuzzo

Mi fai screen di come ti si visualizza?

Non hai capito.
Questa è una richiesta:
mi puoi dare il codice da mettere in forum home per visualizzare gli utenti online (alla fine della pagina)?

Non hai capito.
Questa è una richiesta:
mi puoi dare il codice da mettere in forum home per visualizzare gli utenti online (alla fine della pagina)?

Dipende da che versione di vbulletin usi, comunque in questo modo dovresti risolvere:

basta che crei un nuovo template (Admincp->Stili & Template->Gestione Stile->Aggiungi nuovo stile) dopo aver salvato, basta che vai in Admincp->Stili & Template->Cerca nei template-> ricerchi il template "FORUMHOME" copi tutto il codice presente nel template FORUMHOME dello stile che hai appena creato e lo sostituisci con tutto il codice presente nel template FORUMHOME dello stile da te modificato sbagliatamente.

così non posso perchè ho la legenda in forum Home
ho la versione 4.1.2 e uso la tua skin (Mirkuzzo v3)

così non posso perchè ho la legenda in forum Home
ho la versione 4.1.2 e uso la tua skin (Mirkuzzo v3)

Prova a fare così:

Admincp->Stili & Template->Cerca nei template-> ricerchi il template "FORUMHOME"

Cerchi questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sostituiscilo con questo:

Codice:

non lo trovo forse perchè non lo vedo boh:
Prova a cercarlo pls
Codice:

non lo trovo forse perchè non lo vedo boh:
Prova a cercarlo pls
Codice:

Gli utenti online non te li visualizza più per il semplice fatto che seguendo questa guida http://www.sciax2.it/forum/tutorial/come-creare-vostra-usergroup-legend-prodotto-402462.html per inserire quella legenda USERGROUP ti fa cancellare la stringa relativa agli utenti online. Ripristina il template FORUMHOME sostituendo il codice presente nel template con questo:

Codice:

Per la legenda gruppi usa questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!