GDR

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2009
18
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Sul Mio Cellulare Da Poco Comprato :soso: Vorrei Cambiare La Suoneria Dei Messaggi (Quando I Messaggi Arrivano) Ma Non So Come Farlo Lo So Che è La Cosa + Semplice Del Mondo Ma! Non Riesco A Trovarlo!!!!! Se Gentilmente Mi Potreste Rispondere xD Aumento Rep A Chi Mi Risponde Per Primo (Ma Solo Se Funziona xD) Ciao A Tutti Rispondete In Anticipo ::emoji_relieved:si:

P.S Se Ho Sbagliato Sezione Cambiate :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Prova

Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Generale.

Oppure

Vai sulla suoneria che vuoi mettere -> Opzioni -> Imposta come -> Suoneria Msg. Sms ^^

Oppure fai una cosa... devi andare su opzioni oppure impostazioni iniziali, e li cambi la suoneria!

Dimmi se hai risolto :emoji_smiley:

Prova ad andare nei modi d'uso e fai impostazioni,vedi che ti dice...Di solito è così

vai sui profili del telefono, seleziona il profilo normale e vai sulla scheda relativa ai messaggi.evidenzia Tono avviso messaggio e clicca seleziona. ok ti appariranno i soliti toni, ma se te usi la freccia di destra vedrai che andrai in varie schede: clip vocali, suoni scaricati etc...ecco se hai un suono che ti piace, scaricalo nei suoni scaricati (ad esempio via mms)e poi lo potrai usare come tono x i mess

Scusami iThek Ho Sbagliato Io Quello Che Hai Detto è Giusto Grazie Problema Risolto Aumento Rep :-)

Ultima modifica: