Allora.. era da un po che non entravo in Habbo.it, e lo stesso vale per i retro server..
Ora credo di avercela fatta col retro ;P
Però non posso controllare se và..
Il problema:
Quando apro il loader, o anche il client di habbo.it mi esce il caricamento di shockwave dove c'è scritto:
Adobe shockwave player in now installing.
Installing compatibility components
Ok, e sotto c'è la barra di caricamento, bene qua il problema.. la barra anche se lascio la pagina aperta 3 ore non carica!! Ho provato con firefoz e poi anhe con IE, ma niente..
Allora non mi sono abbattuto, ho scaricato l'installer dal sito ufficiale di adobe.com, mi fa installare il file: Shockwave_Installer_Slim.exe e lo apro, dopo qualce secondo mi dice : Congratulazioni! Adobe Shockwave player 11 è stato installato correttamente, poi premo Fine (l unico tasto che c'è)
Ritorno sia sul retro, sia su habbo.it ma ancora in nessuno dei 2 va...
Per favore aiutatemi voi cry
Ora credo di avercela fatta col retro ;P
Però non posso controllare se và..
Il problema:
Quando apro il loader, o anche il client di habbo.it mi esce il caricamento di shockwave dove c'è scritto:
Adobe shockwave player in now installing.
Installing compatibility components
Ok, e sotto c'è la barra di caricamento, bene qua il problema.. la barra anche se lascio la pagina aperta 3 ore non carica!! Ho provato con firefoz e poi anhe con IE, ma niente..
Allora non mi sono abbattuto, ho scaricato l'installer dal sito ufficiale di adobe.com, mi fa installare il file: Shockwave_Installer_Slim.exe e lo apro, dopo qualce secondo mi dice : Congratulazioni! Adobe Shockwave player 11 è stato installato correttamente, poi premo Fine (l unico tasto che c'è)
Ritorno sia sul retro, sia su habbo.it ma ancora in nessuno dei 2 va...
Per favore aiutatemi voi cry