Problema Shockwave

Saro

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2008
8
0
Miglior risposta
0
Allora.. era da un po che non entravo in Habbo.it, e lo stesso vale per i retro server..
Ora credo di avercela fatta col retro ;P
Però non posso controllare se và..

Il problema:
Quando apro il loader, o anche il client di habbo.it mi esce il caricamento di shockwave dove c'è scritto:

Adobe shockwave player in now installing.
Installing compatibility components

Ok, e sotto c'è la barra di caricamento, bene qua il problema.. la barra anche se lascio la pagina aperta 3 ore non carica!! Ho provato con firefoz e poi anhe con IE, ma niente..

Allora non mi sono abbattuto, ho scaricato l'installer dal sito ufficiale di adobe.com, mi fa installare il file: Shockwave_Installer_Slim.exe e lo apro, dopo qualce secondo mi dice : Congratulazioni! Adobe Shockwave player 11 è stato installato correttamente, poi premo Fine (l unico tasto che c'è)

Ritorno sia sul retro, sia su habbo.it ma ancora in nessuno dei 2 va...

Per favore aiutatemi voi cry

Eh ci sta molto...Dipende la velocità del pc....Anche a me era successa sta cosa ma a me ha ftt in 2 Minuti ( PC Superveloce.. ) , aspetta finchè nn ti finisce

Non ho il pc pacco XD
le altre volte aglia ggiornamenti shockwave aspettavo e in qualche minuto caricava e installava tutto..
qua ti dico 3 ore contate (ho lasciato il pc accceso) e non si è mosso di una virgola..
bo non so che fare

Non per andare contro il regolamento per i due post, ma se va giù... possibilie che nessuno può aiutarmi?