Richiesta problema shop e permissioni

lollokko

Utente Normale
Autore del topic
29 Febbraio 2012
86
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi io sto creando un server minecraft 1.2.5
allora ho due richieste da farvi anzi 3
allora ragazzi
1) io ho settato lo spawn in un punto della mappa ma quando muoio o mi registro per la prima volta mi teletrasporta in un altro posto come devo fare per settare che quando muoio o mi registro vado in questo punto della mappa(spawn)?
2) come posso fare uno shop? in senso allora io ho fatto tutto il server e le strutture ma come faccio a fare lo shop come fanno in altri server così: adminshop poi altro, che plugin devo mettere? non chest shop perchè non mi piace ù_ù
3) allora per le permissioni... allora vorrei creare una specie di gruppi tipo:
Fondatore
Admin
Moderatore
Membro, ecc...
ognuno di questi con permissioni diverse tipo fondatore puo cambiare gamemode e membro no.
spero che mi rispondiate, grazie ;)
 

per lo spawn devi usare plgsetspawn vai allo spawn e scrivi /setspawn e per tornarci /spawn e uno è questo


per i soldi metti ionomy che mette i dollari al server poi metti chestshop che fa fare il mercato cioè negozi ecc e poi metti jobs che fa mettere i lavori per guadagnare soldi ma devi configurare.

poi per i permessi usa permissionsex che trovi una guida su come impostare i gruppi facilissima a questo link

http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/guida-permissionsex-512254.html


se il problema è risolto segnala come risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello dei soldi è iconomy scusa se ho scritto ionomy
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema shop e permissioni

per lo spawn devi usare plgsetspawn vai allo spawn e scrivi /setspawn e per tornarci /spawn e uno è questo


per i soldi metti ionomy che mette i dollari al server poi metti chestshop che fa fare il mercato cioè negozi ecc e poi metti jobs che fa mettere i lavori per guadagnare soldi ma devi configurare.

poi per i permessi usa permissionsex che trovi una guida su come impostare i gruppi facilissima a questo link

http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/guida-permissionsex-512254.html


se il problema è risolto segnala come risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello dei soldi è iconomy scusa se ho scritto ionomy

per lo spawn io ho fatto setspawn ma comunque non va non so perchè!!! uff...... vebbe per gli altri provo e ti faccio sapere ;) grazie
scusa mi puoi dare anche qualche guida che spiega come configurare jobs! grazie
 
Ultima modifica:

quindi fai post solo per aumentare messaggi???? hai scritto quello che ho scritto io.

se gli ho detto metti iconomy per soldi e chestshop per i negozi non c'è bisogno che lo ripet. evita messaggi inutili e per far aumentare messaggi

segnalo
 
Riferimento: problema shop e permissioni

quindi fai post solo per aumentare messaggi???? hai scritto quello che ho scritto io.

se gli ho detto metti iconomy per soldi e chestshop per i negozi non c'è bisogno che lo ripet. evita messaggi inutili e per far aumentare messaggi

segnalo

Non c'è bisogno di incavolarsi, non avevo notato il tuo primo messaggio. Ora lo elimino, tanto per non farti fare il figone davanti ai moderatori.