• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema ShoutBox MyBB e Index

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Cari amici @Polare in particolare etc @rapa97 , mi direste come risolvere questo problema?? : Da qualche giorno a oggi mi è spuntata , in seguito alla modifica di una stringa nel file linguage della shoutbox, una scritta in home ($l['sf_sb_notizia'] = 'INSERISCI LA NOTIZIA';) e nella chatbox la scritta Notizie . Per info guardate il mio forum ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e taggatemi con una risposta , grazie !! P.S Come faccio a mettere le Recensioni e il giornale come a sciax2 in home?? Se sono plugin datemi il dowloand !! A dopo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema ShoutBox MyBB e Index

Devi inserire una notizia, nel caso non vuoi farlo, puoi normalmente applicare delle modifiche cancellando la stringa:
( ($l['sf_sb_notizia'] = ) .

Che ShoutBox(Chat) hai installato?

Alla tua seconda domanda non credo di esserti d'aiuto, comunque devi inserire dei Box e all'interno potrai inserire queste notizie.
Non conosco il metodo che usa Sciax2, considerando che è un Vbulletin è diverso.

Per installare soltanto dei Side Box, puoi usare questo Plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!