• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema ShoutBox

Nemesis988

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2012
178
0
Miglior risposta
0
Ciao, io ho installato la myshoutbox e non andava, quindi ho provato con la spicefuse_shoutbox e neache questa funziona, rimane loading tutto il tempo
Uso il tema di default e ho già provato a scaricare altre versioni e metterle, ma ancora niente
Come mai ?:shock:
 
Ciao, io ho installato la myshoutbox e non andava, quindi ho provato con la spicefuse_shoutbox e neache questa funziona, rimane loading tutto il tempo
Uso il tema di default e ho già provato a scaricare altre versioni e metterle, ma ancora niente
Come mai ?:shock:
Al termine del template headerinclude prova ad aggiungere questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Scusa, non ho capito bene, dove devo metterlo ?

- - - Aggiornato - - -

ah, trovato, non funziona lo stesso
Prova a creare un nuovo template (non importa che stai già utilizzando quello Default, prova lo stesso) e assicurati che anche sul nuovo template creato ti si verifica questo problema, diversamente è un problema del template che stai utilizzando. Inoltre assicurati di aver caricato tramite Filezilla tutti i file relativi alla chat correttamente. E' probabile che hai apportato qualche modifica all'attuale tema che utilizzi che provoca questo problema.
 
Prova a creare un nuovo template (non importa che stai già utilizzando quello Default, prova lo stesso) e assicurati che anche sul nuovo template creato ti si verifica questo problema, diversamente è un problema del template che stai utilizzando. Inoltre assicurati di aver caricato tramite Filezilla tutti i file relativi alla chat correttamente. E' probabile che hai apportato qualche modifica all'attuale tema che utilizzi che provoca questo problema.

Fatto tutto quello che mi hai detto, non funziona ancora
 
prova a ricare tutti i file di nuovo sostituendo tutti quelli vecchi
 
Fatto tutto quello che mi hai detto, non funziona ancora

Gli errori per cui non ti va possono essere al massimo tre:
  • Non hai caricato correttamente tutti i file relativi al plugin della chat;
  • Qualche plugin crea problemi, pertanto dovresti provare a disabilitarli tutti (tranne quello della Chat) e vedere se va;
  • Il template/le modifiche che hai apportato al template che stai utilizzando crea problemi al plugin della Chat.

Prova a seguire questa guida ricaricando tutti i file da zero: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installazione-spicefuse-shoutbox-59084.html
 
Gli errori per cui non ti va possono essere al massimo tre:
  • Non hai caricato correttamente tutti i file relativi al plugin della chat;
  • Qualche plugin crea problemi, pertanto dovresti provare a disabilitarli tutti (tranne quello della Chat) e vedere se va;
  • Il template/le modifiche che hai apportato al template che stai utilizzando crea problemi al plugin della Chat.

Prova a seguire questa guida ricaricando tutti i file da zero: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installazione-spicefuse-shoutbox-59084.html

Ormai penso che il problema sia dato da un altro plugin, solo che ne ho troppi e non riesco a trovare quello giusto :/ quindi potete anche chiudere la discussione