• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema sicurezza pc

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragà.
Sul mio pc ho anti spyware,anti keylogger,firewall anti malware e anti virus.
Quando vado in centro sicurezza pc mi dice che la protezione che mi offre il no32 è obsoleta vi posto uno screen!
29nz0c9.jpg

:ciao:

Lascia perdere quello che dice windows.. comunque nod32 non è il massimo, meglio un sw come avire free.

lascia perdere windows... se è aggiornato nod va bene... se proprio vuoi altri antivirus free scarica avast o avira

Ci credo che ti dice che è obsoleto tu usi la v2.7 mentre il resto del mondo usa la 4.0

-_-
Cambia antivirus oppure aggiornalo perchè così sei troppo a rischio.

Io lo aggiorno quotidianamente ma esce sempre questa schermata.Quale antivirus mi proponete?Su un altro pc portatile avg 9.0 ho e mi sto trovando bene....Io su questo è fisso e ha windows vista

Io lo aggiorno quotidianamente ma esce sempre questa schermata.Quale antivirus mi proponete?Su un altro pc portatile avg 9.0 ho e mi sto trovando bene....Io su questo è fisso e ha windows vista

Personalmente andrei su avira antivirus (scegli tu se la free o quelle a pagamento complete)

problema risolto :closed:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo avg 9.0 ha la licenza free
Screen:
6t2vxk.jpg

Ultima modifica: