Problema risolto Problema SilverCMS V3

oOAlaskaOo

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2011
16
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con il CMS di SilverFast. Praticamente dopo aver configurato tutto riscontro questi problemi: NON mi crea le news, NON mi fa inserire il motto, NON trovo la pagina manutenzione nel pannello di controllo e non mi fa aggiungere TAG. Cerco qualcuno che sappia risolvere e che mi spieghi anche qualche sbaglio che ho fatto, ma non credo se no non mi partiva proprio il CMS...

Grazie per l'aiuto...

Riferimento: Problema SilverCMS V3

Sicuramente non sai inserire le news su Uber, i TAG's non sono stati ancora fixati in questa base ;)

Devi andare su: Housekeeping/ Crea News/Modifica News.

Ehm... forse non mi sono fatto capire comunque si vado in Housekeeping e creo la mia news, una volta finito clicco su crea news o pubblica news mi dice che è stata pubblicata ma vado in home oppure in modifica news e non c'è...

Ehm... forse non mi sono fatto capire comunque si vado in Housekeeping e creo la mia news, una volta finito clicco su crea news o pubblica news mi dice che è stata pubblicata ma vado in home oppure in modifica news e non c'è...

Allora ci sarà qualche problema nel DB (nel file news), prova con il suo database.

Problema risolto... Segnalate per la chiusura del Topic!