Problema risolto Problema sistema operativo

PioCast

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve,facendo alcune modifiche nel computer (Win 8) sono riuscito a fotterlo diciamo..
In ogni cosa che cerco di aprire che richiede il consenso :

5l2g7.png

Il problema è che anche per installare Win 7 come stavo cercando di fare ora mi chiede in consenso,anche per cercare una soluzione nelle impostazioni di sistema mi viene chiesto il consenso..Sinceramente non so come fare,non ho accesso a nessuna modifica e impostazione..
Grazie per l'aiuto..

Salve,facendo alcune modifiche nel computer (Win 8) sono riuscito a fotterlo diciamo..
In ogni cosa che cerco di aprire che richiede il consenso :

5l2g7.png

Il problema è che anche per installare Win 7 come stavo cercando di fare ora mi chiede in consenso,anche per cercare una soluzione nelle impostazioni di sistema mi viene chiesto il consenso..Sinceramente non so come fare,non ho accesso a nessuna modifica e impostazione..
Grazie per l'aiuto..

Prima domanda: Sei loggato come amministratore?

Su qualsiasi file che provo ad aprire come amministratore ricevo quell'avviso come nello screen allegato.

Volevo togliere la password automatica al login ma avrò sbagliato qualche passaggio,ora non posso accedere ne alla Gestione Utenti,non posso accedere a nulla!

Volevo togliere la password automatica al login ma avrò sbagliato qualche passaggio,ora non posso accedere ne alla Gestione Utenti,non posso accedere a nulla!

Come gia detto hai modificato qualche file di sistema...o lo porti da qualcuno e ti fai mettere il file...o te lo formatti completamente dal bios quando lo accendi

Ho risolto ripristinando il PC al giorno prima di quella modifica,potete chiudere..

Ultima modifica:
Rinomino come risolto.
PS: Windows 7 si installa dal boot, non dall'exe del DVD.