Problema Problema sistema veicoli Gm di Arizona

Sandro234

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti scrivo questo topic per chiede aiuto, praticamente ho la Gm di Arizona che ha come bugs il sistema veicoli che ad esempio il veicolo è mio cioè di Pinco_Pallino poi dopo un po diventa ad esempio di Frank_Price e si bugga oppure creo delle auto al concessionario esce scritto ad esempio è un infernus e costa 20000 invece esce scritto che è una bullet e costa 0 oppure un altro tipo di veicolo bhe vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere questo bug.

Grazie in Anticipo.

Riferimento: Problema sistema veicoli Gm di Arizona

Potrei aiutarti io , anche io stò usando una gamemode che ha dei grandi problemi al sistema concessionaria , e volevo introdurre un altro tipo di vehicle system , solo che è molto difficile e nessuno mi aiuta , aggiungimi su skype: LouisianaServer
Cerco di aiutarti

Potrei aiutarti io , anche io stò usando una gamemode che ha dei grandi problemi al sistema concessionaria , e volevo introdurre un altro tipo di vehicle system , solo che è molto difficile e nessuno mi aiuta , aggiungimi su skype: LouisianaServer
Cerco di aiutarti

Ti ho aggiunto su skype.

bhe non riesco ad aggiungerti aggiungetemi voi sono rino99993

Mi dispiace dirtelo, ma ho provato in tutti i modi possibili e immaginari, non c'è modo di risolvere, l'UNICA soluzione sarebbe di rifare il sistema, ma ci vorrebbe veramente una vita visto che lo devi adattare alla Gamemode.
In pratica non è possibile sistemare quel bug, non esistono metodi, sono tutte cavolate le cose che trovi in web.
La GM arizona è molto bella, ma ha questa pecca.
Mi dispiace ancora, ma ti ripeto, non c'è modo.
Te lo dico per esperienza personale, non per sentito dire.

Cerco di aiutarti

Ti ho aggiunto su skype.

bhe non riesco ad aggiungerti aggiungetemi voi sono rino99993

Lo sapete che è vietato dare l'assistenza al di fuori del forum? L'assistenza va data qua se la si vuole dare.
Evitiamo post inutili e vi consiglio pertanto di leggere il regolamento ^^

Pultroppo questo bug è uno dei più conosciuti oltre al bug della morte ed a molti altri in pratica come dice il tizio sopra di me dovresti trovarne uno buono di sistema veicoli e dovresti adattarlo con la GM e diciamo che è molto difficile perchè vengono fuori warning ed errori.

Più che warning ed errori il il fatto è un altro, anche se carichi il sistema come filterscript il problema che sorge è:
Il server carica prima i filterscript e dopo la Gamemode, basandosi su ID i veicoli il sistema sovrascrive le auto di fazione, quindi salendo in una tua auto di proprietà capiterà sicuramente il messaggio "Non sei un meccanico" :|
Per concluderla qua, NON C'E' MODO DI SBUGGARE IL VEHICLE SYSTEM DELL'ARIZONA. E' stato detto in una marea di topic, li potete trovare usando il tasto cerca ;)

Piu' che difficile, ci vuole esperienza. Ovvero, basta scegliere un nuovo sistema di caricamento e salvataggio ed è fatta, poiché quello originale della arizona è abbastanza vecchiotto e non molto "affidabile". Nello specifico basterebbe solo che rifacessi le due public di caricamento e salvataggio delle auto scegliendo il nuovo sistema fra dini, y_ini e d_file (questi sono quelli che conosco io, poi c'è ne sono di altri ...) usando sempre l'enum originale del sistema veicoli per evitare di rifare veramente tutto. (Spero che non ti abbia messo in difficolta' con questa descrizione). Detto questo, non credo che tu ne sia capace, quindi ti invito o a cambiare gamemode, oppure di farti risolvere questo "bug" da uno scripter esperto o perlomeno che sappia dove mettere le mani. Naturalmente parlo per esperienza, nel senso che questo "bug" l'ho gia' risolto in passato per un mio vecchio server con la gamemode arizona. Per finire, ti auguro che riuscirai a risolvere.

l'unico modo sarebbe quello di prenderti un nuovo sistema veicoli e adattartelo ma poi sarebbe durissima quindi puoi fare una cosa usare i veicoli della GM senza crearne altri.