• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema sito altervista

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
raga aiuto problema server altervista:
come dice il titolo cercavo una guida su come o se cerano i file creati per una pagina e forum creati per postare su altervista e io cambiero solo le immagini aiuto

chiedo ai moderatori di sbugarmi il cerca perche ogni cosa che cerco mi trova sempre retro habbo v56 -.-
grazie in anticipo

Riferimento: problema sito altervista

Su altervista non puoi creare una pagina registrazione.

Il cerca è fatto così, devi essere preciso.
Ti consiglio di usare hellospace.net

Su altervista non puoi creare una pagina registrazione.

Il cerca è fatto così, devi essere preciso.
Ti consiglio di usare hellospace.net

ma io voglio creare una pagina non pagina registrazione non hai capito tipo una pagina come mt2 originale

ma io voglio creare una pagina non pagina registrazione non hai capito tipo una pagina come mt2 originale

Studia un po di HTML, oppure usa un CMS come Joomla o WordPress.

Comunque la ricerca non è buggata, devi cercare con i giusti TAG.

Studia un po di HTML, oppure usa un CMS come Joomla o WordPress.

Comunque la ricerca non è buggata, devi cercare con i giusti TAG.

ad esempio prima cercavo in questo modo cartella hongkong tradotta e nn mi trova nnt solo habbo retro v62
su inforge xo mi trova la guida come mai dico io ok mi saro sbagliato xo a ogno ricerca che esce habbo v62 mi sono rotto

mi daresti il link dove potrei studiarlo

ad esempio prima cercavo in questo modo cartella hongkong tradotta e nn mi trova nnt solo habbo retro v62
su inforge xo mi trova la guida come mai dico io ok mi saro sbagliato xo a ogno ricerca che esce habbo v62 mi sono rotto

mi daresti il link dove potrei studiarlo

E' perchè qui l maggior parte dei post sono riferenti ad Habbo.
Comunque non ho ben capito cosa cerchi di preciso. :emoji_confused:

Potresti studiarti l'HTML e crearne una, oppure semplicemente usare un CMS per cioè amministrare facilmente il tuo sito senza conoscere linguaggi specifici di programmazione. Io comunque ti consiglio PHP Nuke...