• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema sito vbulletin

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
salve sciaxixini allora io mi registro nel sito di vbulletin per scaricare dei programmi vado nell'email e faccio tutto entro e quando vado a scaricare il plugin non mela fa fare guardate screen:

immaginesciax.png

Riferimento: Problema sito vbulletin

salve sciaxixini allora io mi registro nel sito di vbulletin per scaricare dei programmi vado nell'email e faccio tutto entro e quando vado a scaricare il plugin non mela fa fare guardate screen:

immaginesciax.png

Devi avere la licenza originale per scaricare i prodotti dal forum originale, il chè vuol dire che se non acquisti una licenza vBulletin originale non puoi scaricare i prodotti dal sito ufficiale, ma devi perforza cercarli nel web (non essendo neanche sicura la ricerca, visto che potrebbero contenere virus e cose simili).
Se hai risolto avverti ;)

Io ho licenza originale

Vai qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nei campi vuoti inserisci l'e-mail con cui hai effettuato la registrazione su vBulletin.org. Appena hai inserito l'e-mail, aspetta qualche minuto e potrai scaricare da vBulletin.org ;)

Se hai la licenza originale allora entra con l'account di vbulletin.org con cui hai acquistato la licenza..facci sapere se hai risolto.