Problema Problema sito web retroserver

alegrim

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2009
40
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho creato un retro V63 perfettamente funzionante per la parte del server.

Il problema é che uso hamachi

Il server é pronto per ricevere informazioni, quindi vuole dire che il server é OK.

ma ho un problemone con il sito ONLINE.

5.170.171.23 questo dovrebbe essere il mio sito web una volta entrati nella mia rete hamachi

RETE HAMACHI: grim hotel

PSW: (NON C'é PSW)

Il fatto é che quando vado su 5.170.171.23

a me visualizza bianco. Perché?

Riferimento: Problema sito web retroserver

Ciao, ho creato un retro V63 perfettamente funzionante per la parte del server.

Il problema é che uso hamachi

Il server é pronto per ricevere informazioni, quindi vuole dire che il server é OK.

ma ho un problemone con il sito ONLINE.

5.170.171.23 questo dovrebbe essere il mio sito web una volta entrati nella mia rete hamachi

RETE HAMACHI: grim hotel

PSW: (NON C'é PSW)

Il fatto é che quando vado su 5.170.171.23

a me visualizza bianco. Perché?

Rispondi su hamaxhi è ti aiuterò

dimmi tutto su hamachi, ti sto aspettando

Hai creato doppi post -.- ringrazia che sono in ferie col cel e non posso segnalare, ma taggo due moderatori di sezione @lello26 @Mascara4ever

Ciao marco, ti sei dimenticato una cosa. NON SEI MODERATORE. Brutto vero? Già, quindi non é tuo compito segnalare, e il tuo post é del tutto inutile. Se hai la volontà di moderare bene, ma non farti il +1 tanto per aggiungere i messaggi. Mi dispiace per te, ma se nella vita ambisci a diventare un moderatore di un forum.. andrai molto lontano! Stammi bene, e comunque esiste anche andare a fighe ogni tanto in vacanza, mai pensato? ;-)

Rispondi su hamaxhi è ti aiuterò

dimmi tutto su hamachi, ti sto aspettando

Ciao marco, ti sei dimenticato una cosa. NON SEI MODERATORE. Brutto vero? Già, quindi non é tuo compito segnalare, e il tuo post é del tutto inutile. Se hai la volontà di moderare bene, ma non farti il +1 tanto per aggiungere i messaggi. Mi dispiace per te, ma se nella vita ambisci a diventare un moderatore di un forum.. andrai molto lontano! Stammi bene, e comunque esiste anche andare a fighe ogni tanto in vacanza, mai pensato? ;-)

Alegrim, intanto ti chiarisco subito una cosa, in quanto utente è anche suo compito segnalare a noi le violazioni del regolamento. Quindi ora tu e SamCast vi prendete una bella infrazione per post inutile.

Lello, io ti chiarisco subito una cosa, get a life.