Problema Problema SKIN Fazioni

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema con le skin praticamente quando faccio /skinfazione 0 288
e poi faccio /settarank mio id rank da dare in questo caso 2 tipo prima ero CF con la skin da CF ora mi sono settato due e la skin invece di cambiare e rimasta sempre skin da CF come risolvo? non uso arizona

Riferimento: Problema SKIN Fazioni

Salve a tutti ho un problema con le skin praticamente quando faccio /skinfazione 0 288
e poi faccio /settarank mio id rank da dare in questo caso 2 tipo prima ero CF con la skin da CF ora mi sono settato due e la skin invece di cambiare e rimasta sempre skin da CF come risolvo? non uso arizona

Ripeti, spiegando meglio, e usando correttamente la punteggiatura. Grazie :emoji_slight_smile:

Praticamente la fazione Polizia non ha skin per Rank tipo Rank 1 Rank 2 Rank 3 Ecc , quando faccio il comando /settaskin id fazione id rank id skin poi provo a mettermi CF e la skin non è cambiata , come faccio!?

Praticamente la fazione Polizia non ha skin per Rank tipo Rank 1 Rank 2 Rank 3 Ecc , quando faccio il comando /settaskin id fazione id rank id skin poi provo a mettermi CF e la skin non è cambiata , come faccio!?

Scusami, che gamemode stai utilizzando? In ogni caso cerca di essere il più chiaro possibile. Continuo a non capire.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

@#F96 Hai visto su Explix che se un CF della polizia ti settava vice CF ti usciva la skin da vice CF invece in questa GM che ho io rimane la skin da commissario non so che GM è me l'ha data un amico
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ #KiK

Ultima modifica:
@#F96 Hai visto su Explix che se un CF della polizia ti settava vice CF ti usciva la skin da vice CF invece in questa GM che ho io rimane la skin da commissario non so che GM è me l'ha data un amico
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ #KiK

Questo lo abbiamo capito, ma se non ci dici il nome della GM, come facciamo? Ce li dobbiamo inventare i codici? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale