• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema skin Help

KingOfEarth

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Se Apro Il forum con browser chrome tutto ok lo visualizza bene, pero con firefox vedo il menu abbassato praticamente rovina la grafica vi fo uno screen cosi capite meglio!


2zolypv.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema skin Help

Mi linki il forum con lo style che vedo anch'io se mi esce così o se è solo un problema tuo? :soso:
 
Riferimento: Problema skin Help

ti do link in pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stesso problema?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema skin Help

ti do link in pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stesso problema?

Sì, anche a me la visualizzazione di Chrome è diversa da quella di Firefox. Sinceramente non capisco quale sia il problema, tutta via dovresti chiedere, al creatore dello style per quale motivo ti appare così.

In quanto io di certo non posso aiutarti dato che è un errore relativo allo style e non saprei da dove partire.
 
Riferimento: Problema skin Help

D= non c'è un modo per modificare l'altezza solo in firefox come arrotondare gli angoli firefox e chrome usano 2 code diversi
 
Riferimento: Problema skin Help

D= non c'è un modo per modificare l'altezza solo in firefox come arrotondare gli angoli firefox e chrome usano 2 code diversi

Inanzitutto cerca quale codice si riferisce a quella navbar :emoji_relieved:
Prova nel template relativo all'header o alla navbar..
 
Riferimento: Problema skin Help

ero a sente se puoi loggare su skype perfavore poi scriviamo come abbiamo risolto se risolviamo....
cmq il codice sta in header

<div class="menu">
<ul>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/search.php" class="home">Search</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/memberlist.php">Member List</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/calender.php">Calender</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=help">Help</a></li>
</div>
....
sotto c'è pure il codice del panel
 
Riferimento: Problema skin Help

ero a sente se puoi loggare su skype perfavore poi scriviamo come abbiamo risolto se risolviamo....
cmq il codice sta in header

<div class="menu">
<ul>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/search.php" class="home">Search</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/memberlist.php">Member List</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/calender.php">Calender</a></li>
<li><a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=help">Help</a></li>
</div>
....
sotto c'è pure il codice del panel

Ti ho detto che devi chiedere all'autore dello style se può darti una mano in quanto io non saprei come aiutarti. Lo style mica l'ho creato io che sono in grado di dirti come risolvere. -.-
 
Riferimento: Problema skin Help

gente che code devo mettere nella side bar per visualizzare le ultime discussioni??^^^ :emoji_slight_frown: ho provato a prenderlo dal portale ma nn ci riesco
 
Riferimento: Problema skin Help

gente che code devo mettere nella side bar per visualizzare le ultime discussioni??^^^ :emoji_slight_frown: ho provato a prenderlo dal portale ma nn ci riesco

Non credo che mybb consenta di inserire le ultime discussioni, gli ultimi messaggi etc.. nella sidebar come vbulletin.