Ragazzi ieri ho cambiato la Skin del mio personaggio, ma quando vado ha giocare online io vedo che tutti hanno la mia stessa Skin.
Spero che mi aiutate
Hai minecraft crackato?Ragazzi ieri ho cambiato la Skin del mio personaggio, ma quando vado ha giocare online io vedo che tutti hanno la mia stessa Skin.
Spero che mi aiutate
Esegui "Force Update" successivamente,scegli una skin da questo sito {Ragazzi ieri ho cambiato la Skin del mio personaggio, ma quando vado ha giocare online io vedo che tutti hanno la mia stessa Skin.
Spero che mi aiutate
Il tuo è un post inutile,dato che questa alternativa gliela avevo già suggerito io.E' semplice, ormai le Skin si mettono in modo diverso, poiche basta che vai sul Sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e per mettere una skin, vedi quella che ti piace, e al login di Minecraft metti il nome della skin che c'è scritto nel sito (ad esempio joeleon = Assassin's Creed, la mia skin). Spero che risolvi presto ;)
E' semplice, ormai le Skin si mettono in modo diverso, poiche basta che vai sul Sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e per mettere una skin, vedi quella che ti piace, e al login di Minecraft metti il nome della skin che c'è scritto nel sito (ad esempio joeleon = Assassin's Creed, la mia skin). Spero che risolvi presto ;)
Oltre al fatto che è stato già detto, poiché non effettua il login, ma inserisce il nome, è visualizzato come "offline" da Minecraft, quindi non potrebbe accedere in determinati server, poiché per farlo deve effettuare il login dal launcher originale.E' semplice, ormai le Skin si mettono in modo diverso, poiche basta che vai sul Sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e per mettere una skin, vedi quella che ti piace, e al login di Minecraft metti il nome della skin che c'è scritto nel sito (ad esempio joeleon = Assassin's Creed, la mia skin). Spero che risolvi presto ;)