• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema skin vbulletin

Mr.Jack

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
159
0
Miglior risposta
0
Salve sciax,ho un problema ossia che,ho acquistato il tema "Shiny Blue" ma quando lo installo vengono fuori migliaia di errori e non si visualizza niente.Potete spiegarmi come si installano queste skin ,che hanno,header e logo in PSD? Non so dove metterli.Grazie :emoji_slight_smile: @Mirkuzzo

Riferimento: Problema skin vbulletin

Ciao inanzitutto nell'archivio da te scaricato relativo allo stile "Shiny Blue" ci deve essere una cartella chiamata "images" o "upload" da uppare nel tuo host del forum tramite filezilla.

Dopo di chè, dopo aver uppato le immagini dello stile dovrai andare in Admincp-->Stili & Template-->Scarica/Carica nuovi Stili e carichi il file ".xml" presente all'interno dell'archivio scaricato. Ricordati che affinchè il tuo stile uppato si visualizzi correttamente occorre che permetti la selezione degli stili (Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Impostazioni Stile & Lingua-->Permetti agli Utenti di Cambiare gli Stili-->Sì).

@Mr.Jack se hai ancora problemi nonostante la guida che ti ha fatto @Mirkuzzo , controlla la versione del template con quella del tuo vBulletin...

Esempio il template è per vB 4.1.3, e tu hai istallato vB.4.0.5

Controlla bene ;)
Alla prossima :P

Rinomino in risolto in quanto sia io che Dott.Gas gli abbiamo spiegato i modi per risolvere, la discussione nonostante ciò rimarrà aperta qual'ora l'utente voglia riprendere a discutere del suo problema.